dickfrey immagino si possa anche prendere la fibra a prezzo intero, poi abbinare una SIM successivamente.

Sì, esatto, La convergenza è attivabile (e disattivabile) in qualsiasi momento.

• CosimoP ha risposto a questo messaggio

Buongiorno ragazzi scusate l'intromissione si sa quando risolveranno il problema inerente all'assenza di civici?
    ( ALLEGO FOTO)

callfan La convergenza è attivabile (e disattivabile) in qualsiasi momento.

Però se lo sconto dovesse cambiare (e scendere rispetto agli attuali 8€) chissà se verrà mantenuto per chi si è abbonato prima, o se verrà allineato a quello del momento della riattivazione (immagino per esempio uno scenario in cui si voglia cambiare la sim associata allo sconto)

• callfan ha risposto a questo messaggio

Lore9999 Più allungate il tratto di fibra nella vostra abitazione, più aumentate la latenza.
        Devo guardarlo ancora o posso fermarmi qui? Per me può bastare già così... 😅

matteoc si in effetti... a parte tutto, a lui non va a più di 20 in down col wifi

Lore9999 a lui non va a più di 20 in down col wifi

classico wifi 2.4GHz, ma quindi funziona o non funziona? 😂

handymenny dice che il box ha problemi, non riesce a connettersi per configurarlo, nemmeno il tecnico OF

• Verzo80 ha risposto a questo messaggio

matteoc Per me può bastare già così...

Dici che è colpa sua che non funziona?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

mark129 No.
                  Dico solo che mi cascano le braccia a sentire certe frasi...

Dice che ha funzionato per qualche secondo/minuto a 20 Mb/s, poi non ha più fatto.
                  Gli elementi che abbiamo non ci permettono di concludere nulla.
                  Perciò non ha molto senso discuterne, IMHO.

CosimoP Mah, secondo me fanno in modo che lo sconto applicato a chi ha questa prima offerta sia sempre di 8 euro. Anche perché, alla fine, è come se si attivasse una "opzione" sulla linea fissa, quindi basta impostarla una volta e si abiliterà sempre uguale... Almeno, suppongo io che sia così.
                    Se ridurranno lo sconto, secondo me lo faranno dopo aver cambiato offerta fissa, quindi a gestionale sarà lavorata diversamente.

matteoc Più allungate il tratto di fibra nella vostra abitazione, più aumentate la latenza.
                    Devo guardarlo ancora o posso fermarmi qui? Per me può bastare già così... 😅

Be tecnicamente la luce non ha velocità infinita, quindi si il tempo di percorrenza nel cavo aumenta con la sua lunghezza... Ti sfido però a misurare la differenza in pochi metri 🤣🤣🤣

Faccio una domanda veloce, piuttosto OT, che sicuramente è stata trattata più volte. Rispondetemi solo sì o no, poi muovo il culo e mi metto a studiare come si fa (o se volete darmi il nome di qualche software, grazie!)

Usando le credenziali VOIP che mi da Iliad (come qualunque altro operatore), ci sono software o app in cui posso andare ad inserirle per sfruttare il mio numero fisso (in parallelo a quello attaccato al modem di casa) per chiamare da qualunque parte del mondo? (Ovviamente se non lo stanno già usando in casa!)
                    Speravo di farlo dall’app dell’iliadbox ma la cosa più simile che fa è copiare il numero che si vuole chiamare sul dialer del telefono…

Scusate se magari è una domanda già posta ma non sono riuscito a trovare una risposta. I 39,99 vengono pagati al momento della sottoscrizione ma se non fosse possibile installare la linea a causa di Openfiber o di altri fattori, questa somma viene rimborsata?

• magoma ha risposto a questo messaggio

da quel che so io no, puoi solo usarlo in casa, su un cell magari con software sip si, ma in casa.
                      in alternativa io con il fritz accendevo la vpn e poi collegavo il telefono. funzionava.

Emi_ no se la tengono e vanno tutti a mangiare la pizza alla faccia nostra 🙂
                      no scherzo dai, certo che si, ci mancherebbe anche che si mettessero a fare appropriazione indebita.

Riguardo lo Youtubber che si lamentava.
                      Vi sembra a norma o a regola d'arte una ftth installata così?

Poi ci si è messo anche lo Youtubber:

• anr83ra ha risposto a questo messaggio

A me risulta che per la fibra meno curve strette fai meglio è.. se poi l'installazione la fatta topogigio...

• anr83ra ha risposto a questo messaggio

cdman Ieri appena me l'hanno installata i tecnici (arrivavo da un FTTC) si sono premurati a dirmi che "il cavo della fibra è delicatissimo. Se si vuole raggruppare per avere meno eccedenza conviene fare dei cerchi ma in maniera molto morbida (e mi ha fatto vedere come farli). Assolutamente non devi piegarla a 90 gradi".

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile