Presentazione offerte Iliad fibra
callfan La convergenza è attivabile (e disattivabile) in qualsiasi momento.
Però se lo sconto dovesse cambiare (e scendere rispetto agli attuali 8€) chissà se verrà mantenuto per chi si è abbonato prima, o se verrà allineato a quello del momento della riattivazione (immagino per esempio uno scenario in cui si voglia cambiare la sim associata allo sconto)
Lore9999 a lui non va a più di 20 in down col wifi
classico wifi 2.4GHz, ma quindi funziona o non funziona?
handymenny dice che il box ha problemi, non riesce a connettersi per configurarlo, nemmeno il tecnico OF
CosimoP Mah, secondo me fanno in modo che lo sconto applicato a chi ha questa prima offerta sia sempre di 8 euro. Anche perché, alla fine, è come se si attivasse una "opzione" sulla linea fissa, quindi basta impostarla una volta e si abiliterà sempre uguale... Almeno, suppongo io che sia così.
Se ridurranno lo sconto, secondo me lo faranno dopo aver cambiato offerta fissa, quindi a gestionale sarà lavorata diversamente.
matteoc Più allungate il tratto di fibra nella vostra abitazione, più aumentate la latenza.
Devo guardarlo ancora o posso fermarmi qui? Per me può bastare già così...
Be tecnicamente la luce non ha velocità infinita, quindi si il tempo di percorrenza nel cavo aumenta con la sua lunghezza... Ti sfido però a misurare la differenza in pochi metri
- Modificato
Faccio una domanda veloce, piuttosto OT, che sicuramente è stata trattata più volte. Rispondetemi solo sì o no, poi muovo il culo e mi metto a studiare come si fa (o se volete darmi il nome di qualche software, grazie!)
Usando le credenziali VOIP che mi da Iliad (come qualunque altro operatore), ci sono software o app in cui posso andare ad inserirle per sfruttare il mio numero fisso (in parallelo a quello attaccato al modem di casa) per chiamare da qualunque parte del mondo? (Ovviamente se non lo stanno già usando in casa!)
Speravo di farlo dall’app dell’iliadbox ma la cosa più simile che fa è copiare il numero che si vuole chiamare sul dialer del telefono…
da quel che so io no, puoi solo usarlo in casa, su un cell magari con software sip si, ma in casa.
in alternativa io con il fritz accendevo la vpn e poi collegavo il telefono. funzionava.
A me risulta che per la fibra meno curve strette fai meglio è.. se poi l'installazione la fatta topogigio...
cdman Ieri appena me l'hanno installata i tecnici (arrivavo da un FTTC) si sono premurati a dirmi che "il cavo della fibra è delicatissimo. Se si vuole raggruppare per avere meno eccedenza conviene fare dei cerchi ma in maniera molto morbida (e mi ha fatto vedere come farli). Assolutamente non devi piegarla a 90 gradi".