[cancellato] Marcone Addebitano solo il costo di rinnovo, l'extrasoglia erode l'eventuale credito residuo. Superbob + IVA
IlariaBressi dickfrey se hanno messo una antenna proprietaria vicino casa tua, la situazione è migliorata. controlla QUI se hai antenne WIND e ILIAD vicino casa comuque puoi comprare una SIM iliad con il nuovo numero, la testi, e poi decidi se (gratuitamente) fare il passaggio del n°
CosimoP IlariaBressi comuque puoi comprare una SIM iliad con il nuovo numero, la testi, e poi decidi se gratuitamente fare il passaggio del n° Ah, si può fare la portabilità in un secondo momento? Cioè compro una sim e decido dopo un mese se passare il mio numero su quella sim?
Superbob magoma grazie della risposta. quindi quei valori potrebbero essere la sola quota del passivo ?
magoma Superbob potrebbero essere la sola quota del passivo ? si parla per ipotesi, si ci potrebbe stare. Sarebbe interessante capire i costi in centrale, i costi per il transito, interconnessioni. Sono tante le voci che compongono la tariffa 🙂
dickfrey IlariaBressi immagino si possa anche prendere la fibra a prezzo intero, poi abbinare una SIM successivamente. Iliad mi sta intrigando sempre di più, soprattutto le potenzialità del router. Mi ero imposto di aspettare ancora qualche giorno, ma temo che capitolerò velocemente,
callfan dickfrey immagino si possa anche prendere la fibra a prezzo intero, poi abbinare una SIM successivamente. Sì, esatto, La convergenza è attivabile (e disattivabile) in qualsiasi momento.
CosimoP callfan La convergenza è attivabile (e disattivabile) in qualsiasi momento. Però se lo sconto dovesse cambiare (e scendere rispetto agli attuali 8€) chissà se verrà mantenuto per chi si è abbonato prima, o se verrà allineato a quello del momento della riattivazione (immagino per esempio uno scenario in cui si voglia cambiare la sim associata allo sconto)
Fulminius Buongiorno ragazzi scusate l'intromissione si sa quando risolveranno il problema inerente all'assenza di civici? ( ALLEGO FOTO)
callfan CosimoP Mah, secondo me fanno in modo che lo sconto applicato a chi ha questa prima offerta sia sempre di 8 euro. Anche perché, alla fine, è come se si attivasse una "opzione" sulla linea fissa, quindi basta impostarla una volta e si abiliterà sempre uguale... Almeno, suppongo io che sia così. Se ridurranno lo sconto, secondo me lo faranno dopo aver cambiato offerta fissa, quindi a gestionale sarà lavorata diversamente.
matteoc Lore9999 Più allungate il tratto di fibra nella vostra abitazione, più aumentate la latenza. Devo guardarlo ancora o posso fermarmi qui? Per me può bastare già così... 😅
LSan83 matteoc Più allungate il tratto di fibra nella vostra abitazione, più aumentate la latenza. Devo guardarlo ancora o posso fermarmi qui? Per me può bastare già così... 😅 Be tecnicamente la luce non ha velocità infinita, quindi si il tempo di percorrenza nel cavo aumenta con la sua lunghezza... Ti sfido però a misurare la differenza in pochi metri 🤣🤣🤣
handymenny Lore9999 a lui non va a più di 20 in down col wifi classico wifi 2.4GHz, ma quindi funziona o non funziona? 😂
Lore9999 handymenny dice che il box ha problemi, non riesce a connettersi per configurarlo, nemmeno il tecnico OF
Verzo80 Lore9999 Gli hanno anche fatto 2 curve a 90 gradi nel cavo, forse anche una terza dove hanno bucato.
matteoc mark129 No. Dico solo che mi cascano le braccia a sentire certe frasi... Dice che ha funzionato per qualche secondo/minuto a 20 Mb/s, poi non ha più fatto. Gli elementi che abbiamo non ci permettono di concludere nulla. Perciò non ha molto senso discuterne, IMHO.
mark129 matteoc Dico solo che mi cascano le braccia a sentire certe frasi... https://www.youtube.com/watch?v=IPgs2u75p40 😇