Presentazione offerte Iliad fibra
- Modificato
dickfrey se hanno messo una antenna proprietaria vicino casa tua, la situazione è migliorata.
controlla QUI se hai antenne WIND e ILIAD vicino casa
comuque puoi comprare una SIM iliad con il nuovo numero, la testi, e poi decidi se (gratuitamente) fare il passaggio del n°
IlariaBressi comuque puoi comprare una SIM iliad con il nuovo numero, la testi, e poi decidi se gratuitamente fare il passaggio del n°
Ah, si può fare la portabilità in un secondo momento? Cioè compro una sim e decido dopo un mese se passare il mio numero su quella sim?
- Modificato
IlariaBressi immagino si possa anche prendere la fibra a prezzo intero, poi abbinare una SIM successivamente. Iliad mi sta intrigando sempre di più, soprattutto le potenzialità del router. Mi ero imposto di aspettare ancora qualche giorno, ma temo che capitolerò velocemente,
callfan La convergenza è attivabile (e disattivabile) in qualsiasi momento.
Però se lo sconto dovesse cambiare (e scendere rispetto agli attuali 8€) chissà se verrà mantenuto per chi si è abbonato prima, o se verrà allineato a quello del momento della riattivazione (immagino per esempio uno scenario in cui si voglia cambiare la sim associata allo sconto)
Lore9999 a lui non va a più di 20 in down col wifi
classico wifi 2.4GHz, ma quindi funziona o non funziona?
handymenny dice che il box ha problemi, non riesce a connettersi per configurarlo, nemmeno il tecnico OF