Ciao a tutti,
Ho richiesto l'attivazione della fibra iliad la mattina subito dopo la presentazione e il processo è andato a buon fine: documenti caricati, pagato l'attivazione e riesco ad accedere all'area personale. Da pomeriggio stesso però, controllando nella mia area personale, trovo che c'è un "problema tecnico, con risoluzione in corso" nella fase 3. Ho visto che anche altri hanno riscontrato questo messaggio.
Questa la risposta del supporto clienti in merito alla segnalazione:
La tua richiesta risulta momentaneamente sospesa per ragioni tecniche da Open Fiber, stiamo monitorando la situazione e sollecitando lo sblocco.
Quando verrà sbloccata verrai contattato per fissare l’appuntamento col tecnico sul numero di contatto che hai indicato in fase di registrazione.
Sono coperto da OpenFiber (lavori effettuati circa 3 mesi fa) e nel mio condominio ci sono altre persone che hanno contratti fibra con altri operatori. Io invece ho richiesto portabilità da Fastweb con fibra FTTC, ma questa è una nuova attivazione FTTH, non ho terminale fibra in casa.
Grazie