edivad99 Sbaglio o ancora non ho visto nessun tipo di spot pubblicitario in TV? Sul mobile mi pare abbiano iniziato sin dalla presentazione (o forse mi ricordo male per via di quella canzoncina che ha martellato per mesi)
Ataru edivad99 Ho visto stasera il nuovo spot sù LA7, in prime-time, pochi istanti prima dell'inzio di Piazzapulita.
matthewita93 Gippe dal 177, ho richiamato prima e mi ha detto senza dargli nessuna credenziale che sarà stato il tecnico che fa tre chiamate nel giro di tre giorni e manda un sms per confermare … odio le chiamate dei tecnici perché se non rispondi subito amen … è tutto automatizzato uff potevano farlo tramite un app o qualcosa di simile senza dover tenere il telefono sempre a portata con la paura di non sentire la chiamata come appunto è successo
nomen Già vi stanno contattando i tecnici per l'installazione? Le prime avevo letto che partivano verso il 4 febbraio (io registrato ieri e durante la registrazione mi dava come data per l'installazione il 10 febbraio, vuol dire che è una data massima e che probabilmente installano prima?)
LorenzoGhedini Ma di solito a me con gli altri operatori openfiber inviava un link con cui si apriva una chat per impostare la data dell'appuntamento
callfan LorenzoGhedini Ma di solito a me con gli altri operatori openfiber inviava un link con cui si apriva una chat per impostare la data dell'appuntamento A me, però parliamo di quasi 2 anni fa, hanno telefonato. nomen anche se è di OpenFiber? Sì è normale, hanno dei magazzini con i modem dei gestori.
Giolaf LorenzoGhedini Idem io, attivazione prevista il 02/02. Dall'area clienti sul sito dice "Problema tecnico. Risoluzione in corso". Come già detto, è una nuova attivazione
magoma potrebbe essere interessante un quadro di insieme di tutte le offerte convergenti con pacchetto minimo attivabile di tutti i gestori 🙂
nomen Avevo letto da qualche parte nei documenti che il modem dovrebbe portarlo il tecnico (anche se è di OpenFiber?) e non lo spediscono
matthewita93 Io ho letto da qualche parte che se si è già provvisti di una linea non serve il tecnico , qualche articolo online . Boh Comunque anche a me dava 4 febbraio come prima data
nomen matthewita93 Forse se già hai una FTTH OpenFiber il tecnico agisce solo sull'armadio di strada e non tocca nulla nel palazzo/casa? Sicuramente è un'installazione più veloce
simonebortolin nomen matthewita93 il tecnico ftth entra sempre in casa, se c'è già l'impianto mette il laser e fa il cambio splitter in armadio, consegna gli apparati e festa finita.
anr83ra Da possessore di sim Iliad dalla nascita monitoro con molta attenzione questa discussione attendendo le prime recensioni, anche in chiave di eventuale passaggio dalla mia attuale FTTC a FTTH (se possibile). Nel frattempo ho cambiato l'intestatario dell'attuale linea da mio padre al sottoscritto.
BlueStars Io non ho capito se chi è OF intervento pubblico BUL può attivare questa offerta. Ho provato un paio di indirizzi che risultano coperti sul sito OF ma sempre no. Forse mi sono perso qualcosa.
matthewita93 LorenzoGhedini in teoria migrazione ma senza tenere numero mi pare, non mi interessa il numero , però ho messo il codice di migrazione