Presentazione offerte Iliad fibra
l'extender ha un costo di 2 euro al mese?
contestualmente ho fatto MNP con la giga 40 per un totale di ... rullo di tamburi 22.98 al mese fibra e fisso.
finchè la barca va
Ma anche nelle aree bianche si può attivare?
euclidegirl si sanno le caratteristiche?
AngeloButs No.
- Modificato
Paolooo No, l'hanno nascosta ma è ancora accessibile da link diretto: https://www.iliad.it/offerta-iliad-giga40-699.html
Ma per 1 euro di differenza avresti il doppio dei GB.
Claudio7890 si sanno le caratteristiche?
Si (sul sito francese, AC1200 cmq: https://www.free.fr/freebox/repeteurwifi-pop/ ).
Claudio7890 da quello che vedo sul loro sito no, sono molto generici e non danno info tecniche sul repeater
mark129 grande. Io avevo guardato solo su quello italiano
- Modificato
Momento momento momento
Quindi, per il primo mese, pagherò 23,99 in ogni caso poi si rinnoverà a 15,99?! Questa non sarebbe una grande rivoluzione...
EDIT: Ricontrollato dopo 3 ore nell'area personale, risulta già il costo aggiornato a 15,99€, a questo punto escludo di ricevere la prima bolletta di 23,99€.
al primo rinnovo utile, quindi se il numero è aggiunto prima della fatturazione, in questo caso la fatturazione dovrebbe partire quando la linea è ON, funziona così?
ag23900 Non è possibile registrarsi da cliente (nel senso: se faccio login e vado per attivare la fibra non è che mi riconosca come già cliente) quindi ho fatto la registrazione, sono entrato nella mia area cliente con le credenziali che mi hanno inviato subito dopo aver completato la registrazione, ho fatto il collegamento col numero mobile e mi è arrivata quella mail.
Da quel che ci capisco "il vantaggio [= lo sconto] utente verrà attivato al primo rinnovo [= quando inizia la nuova fattura] utile dell’offerta". Mi sembra che significhi che dal secondo mese pagherò la tariffa scontata. Sono io che ho problemi di comprensione del testo oppure c'è scritto quello?
il primo rinnovo dovrebbe essere già il primo mese, quando agganciano il ciclo di fatturazione