nogain Tu che gestore hai per la rete fissa? Io Wind-Infostrada.

• nogain ha risposto a questo messaggio

robbyfifi ha installato i suoi apparati in centrale e non usa gli ONT di Open Fiber ma direttamente il suo router (tranne che a Milano, Torino e Bologna, dove purtroppo non c'è questa possibilità)

nogain si iliad ha sempre generato l'area privata in maniera immediata 🙂

mark129 credevo erano delle contro offerte della concorrenza

contestualmente ho fatto MNP con la giga 40 🙂 per un totale di ... rullo di tamburi 22.98 al mese fibra e fisso.
    finchè la barca va 🙂

magoma ma l'offerta giga 40 la trovi solo in fase di sottoscrizione della fibra?

• callfan ha risposto a questo messaggio

Claudio7890 da quello che vedo sul loro sito no, sono molto generici e non danno info tecniche sul repeater

mark129 grande. Io avevo guardato solo su quello italiano

callfan Per me con FTTH a casa, wifi a lavoro, ecc. mi basterebbero molto meno di 40 giga, purtroppo di meno non ne offrono e quindi risparmiare 1 euro al mese non è male 😀 Grazie a chi ha postato il link di questa offerta!

nomen condivido, anche io se uso da cell 3/4 gb mese è tanto, poi ci sono ovviamente momenti che ne uso 10, avendo avuto sempre la linea fissa, non ho mai fatto grandi volumi mobile , il di più lo faccio in casa, il display del cellulare un pò mi disturba la vista.

nomen esattamente 😉

Momento momento momento

Quindi, per il primo mese, pagherò 23,99 in ogni caso poi si rinnoverà a 15,99?! Questa non sarebbe una grande rivoluzione...

EDIT: Ricontrollato dopo 3 ore nell'area personale, risulta già il costo aggiornato a 15,99€, a questo punto escludo di ricevere la prima bolletta di 23,99€.

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile