Presentazione offerte Iliad fibra
Ho controllato copertura Chieti centro
max 5 Gbit/s
Max 700 Mbit/s
Vedremo imprimi pionieri e valuterò un eventuale migrazione da Fastweb.
A conti fatti con 24€ al mese hai fibra + mobile (offerta 80 giga), ci sono offerte migliori?
Conviene passare ad iliad e "provare" o aspettare e vedere la concorrenza cosa propone? Ho. e kena si sa quando usciranno con la fibra?
DC82 Dopo un anno si adegueranno al mercato.
Mi sembra che il mercato si sia adeguato a loro...
Ambro1975 in realta costa 15,99 + costo mensile sim (nel tuo caso 5,99) quindi alla fine ti costa 22,00 circa e ci siamo
Una SIM ce la dovrai avere comunque...
Superbob ma intanto tu anticipi ... :-(
...già, 40€ vincolati 2 settimane... dovrebbero darti gli interessi!
- Modificato
PippoGi Noi poveri sfigati in area grigia ste connessioni le vedremo tra 4/5 anni “forse”.
Campa cavallo che l'erba cresce
Ambro1975 Conviene eccome! In famiglia abbiamo già 3 sim Iliad, quindi già clienti. Appena finisco di pagare le rate del modem Vodafone (ci vorrà ancora un bel po') ed aver valutato il funzionamento e le prestazioni fibra di Iliad (sperando siano positive) faccio il passaggio... E pure di corsa.
Emihiro Quale gestore di partenza? Non credevo fosse così facile cambiare l'intestatario di una linea fissa.
michelerossi Tiscali. Tutto fatto in 1 minuto dal sito senza costi.
- Modificato
Se tutto vero....surclassati sia come prezzo che velocità i vari Fastweb, Vodafone, Windtre, ecc. Ma come fa a dare i 5Gbps che Open FIBER installa solo ONT esterni da 1Gbps...? Peccato che io sono solo stop rete Fibercop....