Offerte Fastweb per FTTH, FTTC e FWA
C'è ancora la possibilità di chiamare l'estero con 1000minuti a 5€ al mese ?
- Modificato
@federicof Puoi attivare anche questa nuova offerta di Fastweb FWA a 19,90€
- Telco Data company
IlariaBressi si, si ho aggiornato già il post in prima pagina =)
Ciao, sono cleinte Fastweb con Fastweb NeXXt Casa, con Fibra FTTN e velocita' media sui 60-62 Mbit/s
verso la fine del 2021 hanno installato vicino al portone quanto in foto
Si può sapere se ho la possibilita' di upgrade alla fibra FTTH a 1 giga sempre con Fastweb?
Sul sito (solo FWA) e nell'app myfasweb non c'è possibilia di cambio piano ...
Grazie
FibraMate Si può sapere se ho la possibilita' di upgrade alla fibra FTTH a 1 giga sempre con Fastweb?
Fastweb non vende su FiberCop al momento,consiglierei di trovare un nuovo operatore oppure aspettare che apra la vendibilità generale su questa infrastruttura (non è detto che però si possa per i già clienti fare l'upgrade)
ufff.... speravo di si.. magari non al momento ma in seguito..
Grazie per le info
Ciao @federicof per caso ti risultano offerte a 22,90€ per la Nexxt Casa per i già clienti fastweb sul mobile?
Grazie
- Telco Data company
faz Ti direi di no.
Quantomeno ... tra le offerte ufficialmente messe a disposizione della rete vendita multibrand no.
Poi che ci siano delle promo ad-hoc o che stiano testando qualcosa su qualche canale ... non mi sento di mettere la mano sul fuoco ecco.
Che a me risulti no comunque.
- Telco Data company
- Modificato
faz https://it.wikipedia.org/wiki/Incredulit%C3%A0_di_san_Tommaso_(Cima_da_Conegliano)
(scherzo: può anche essere, non mi sento di escluderlo in assoluto ... però non mi risulta).
- Telco Data company
simonebortolin sull'offerta carta giovani, per fare un'esempio, nessuna rete vendita era coinvolta. Unico canale di attivazione sito FW.
- Modificato
simonebortolin questa carta giovani me la sono persa…ora me la studio…
Edit: Ho appena controllato l’offerta a 22,95€ è presente
- Modificato
faz Edit: Ho appena controllato l’offerta a 22,95€ è presente
Stamattina non c'era (neanche ieri), interessante, ora la vedo pure io
ma fastweb ci legge?