Offerte Fastweb per FTTH, FTTC e FWA
- Telco Data company
simonebortolin mi è chiaro. MA ormai bisogna puntare al pacchetto FiberCop per avere la FTTH del mondo TIM su Fastweb.
manudell dici una pianificazione degli interventi futuri? Ho una traccia, ma nel corso di questi mesi si è rivelata poco affidabile. E poi comunque, poiché il raggio delle BTS a 26Ghz è meno di 1KM ... se non sappiamo quali sono le BTS ... è come dire che c'è un ago nel pagliaio, soprattutto nei comuni + grossi.
Per fare un esempio. Reggio Emilia è tra i comuni attivi. C'è però una sola BTS che copre l'area industriale al di là dell'autostrada. Se ci sono 50 UI consumer sono tante.
- Modificato
manudell Se cerchi Fastweb Air o Linkem sul bot https://t.me/archiviosuap, puoi farti un'idea.
Tieni conto che non tutti i comuni pubblicano quei dati, che ci possono volere diversi mesi, anche anni prima che il sito venga effettivamente attivato e che c'è anche la possibilità che ciò non accada mai.
Le cose si fanno ancora più incerte e lunghe se parliamo di siti ex-novo (in quel caso di solito trovi il nome di Cellnex nei permessi)
Fede una domanda, ma se uno volesse passare a Fastweb casa, è obbligato a scegliere il nuovo modem o volendo può richiedere il vecchio fastgate che da Fastweb casa light? @federicof
- Modificato
federicof quindi Fastweb casa light e poi dovrei effettuare cambio piano in casa , ma non rischio di andare in contro a costi "nascosti" effettuando un cambio di piano?
PS non ci sono offerte "speciali" per chi è utente mobile?
- Telco Data company
Valerio98 al momento il cambio piano per i clienti Fastweb è gratuito. Ho lanciato l'idea proprio per assenza di vincoli e costi di cambio piano, perché vedo poco probabile che qualcuno mi dia retta sulla spedizione di un modem diverso da quello previsto.
Al momento le promozioni sono al contrario: cioè chi è utente fisso ha delle promo per diventare cliente mobile
IlariaBressi dal 15 febbraio potresti attivare Fastweb
Grandissima, ho provato oggi ed in effetti mi esce 1 Gbit e 200 Mbit (presumo quindi attivazione su OF).
- Telco Data company
LucaLuca72 Purtroppo no. MA non mi meraviglierei se ci fosse una notizia a breve, magari limitatamente al tema Partita IVA, viste le dinamiche che stanno emergendo relative alla normativa Voucher Connettività Imprese. In sintesi: potrebbe essere una novità su mercato business, prima del consumer. Così a occhio.
federicof Se han voglia di diventare il miglior cliente pure di TIM attiveranno anche consumer, altrimenti solamente linee aziendali e wholesale
Ciao, mi rivolgo a te perché spulciando nel forum vedo che sei rivenditore Fastweb (forse parlo finalmente con qualcuno…)
Nel mio condominio hanno già installato il ROE ed ho già visto tecnici al PFS piazzato esattamente di fronte casa fare delle attivazioni che mi hanno risposto che fosse attivabile da sett prox (cioè questa)
Da Fastweb nessuna notizia e non riesco a parlare con nessuno, l’unica risposta è stato un messaggio su whatsapp assistenza in cui mi dicono semplicemente che non è ancora attivabile e non sanno quando lo sarà
C'è ancora la possibilità di chiamare l'estero con 1000minuti a 5€ al mese ?