Ciao a tutti
ho acquistato un ATA grandstream HT802 e l'ho configurato (grazie anche alle numerose informazioni del forum) con il mi modem TIM hub e linea fissa telecom
registrazione SIP OK
chiamate in ingresso e uscita OK
i problemi sono nella gestione dei servizi supplementari come il trasferimento di chiamata
non c'e' verso di fare riconscere al HT802 la sequenza ad esempio *#21# di interrogazione dello stato del servizio e simili stringhe
In pratica appena pigio il tasto # mi da subito tritonale veloce...non e' quindi un tema di gestione SIP o della rete telecom (non parte nulla dal ata) ma di riconoscimento dei toni DTMF / gestione servizio
notrare che
-se collego lo stesso telefono analogico (brondi) alla forta FXS1 del tim HUB la sequenza funzina regolarmente il che mi da dire che il telfono e' OK
-se uso un softphone sul PC tipo microSIP anche in questo caso riesco a gestire il trasferimento con le stringhe
e' quindi un tema vero e proprio di iterlavolro del brondi sulla porta FXS1 del HT802
inutile dire che ho provato a modificare una serie di parametri ma nulla da fare...sempre tritonale :-(
la mia configurazione toni DTMF e' la seguente
qualche idea ? qualche parametro da spippolare ??
grazie
Davide