IlariaBressi [cancellato] in alcune zone (pochissime) copre ad 1gb/s sotto rete Fastweb. Sul resto, non mi esprimo 😅 Se ci scrivi il tuo indirizzo è possibile dirti se c'è qualche buon (anche piccolo) operatore nella tua zona
IlariaBressi [cancellato] Primo esito positivo con una 100 Mega 🙂 Ecco gli altri ISP locali in Sicilia: Aquilo Atomo Network Bbanda (Riviera Ionica Messinese) BluNova Bluwifi Mandarin Navigaliberamente QWireless (Province di Catania e Ragusa) Smartline SiPortal
Fabbio [cancellato] Effettivamente, facendo la simulazione con dimensione, dice testualmente FTTH 1Gbps. @giusgius scusa se ti taggo, però credo che tu possa dare una risposta a questa domanda, mi sembra un caso interessante!
IlariaBressi [cancellato] molti ISP privati ed Eolo fornivano 30 mb/s Loro avranno un FWA a reti licenciate so che stanno coprendo anche in FTTH alcune città siciliane @Swen185 FWA Open Fiber è migliore, anche per upload. Dimensione e NavigaBene offrono 50mb/s ad esempio
[cancellato] Fabbio ma sicuramente sarà un errore di database come e tanto detto prima....io potrei provare a chiedere ma manderanno la richiesta ko visto che non è possibile avere una connessione fissa ma solo wireless
giusgius [cancellato] Fabbio Se provi ad andare avanti ti fa inserire i dati per una verifica manuale. Puoi procedere così verifichiamo manualmente e vediamo se c'è la possibilità... Il sistema propone questa modalità quando rileva che in zona ci sono unità immobiliari coperte in FTTH e ci potrebbe essere la possibilità di attivarsi.
[cancellato] Eolo mi dice che aggiungendo un pacchetto tipo studio lavoro mi passano da 30 mega a 100 o 1GB , mi dice di fare una verifica per capire la velocità ma non mi dice quando viaggerò quindi e sempre a scatola chiusa?
[cancellato] giusgius ho provveduto ad inserire i dati, quindi dovreste vedere la pratica.....vediamo se e possibile fare sto miracolo 🤣 Ho provveduto pure a rispondere all'email con la screen esatto della mia abitazione con tanto di coordinate visibili
[cancellato] giusgius Molto probabilmente so il perchè segnala così, perchè se si cerca il mio indirizzo su google map posiziona l'indicatore sopra la casa del vicino perchè essendo 1 strada chiusa e non asfaltata quelli di google non sono andati fino alla fine....infatti la mia casa rispetto a dove posizione il cursore di google map si trova proprio verso la fine (lo potrete vedere con il cursore che ho messo io in risposta alla email). Quindi credo sia questo il fattore che vi da la copertura in FTTH quindi sicuramente non si potrà procedere....però non si sa mai...attendo notizie.
[cancellato] giusgius Sono state fatte verifiche e la copertura e solo FWA quindi il database dave erroneamente FTTH
gregorst [cancellato] Semi ot: Comunque 100 mega già è oro! Riesci a fare il 99% per delle cose. Anche se non riuscissi con la 1000 mega, puoi andare tranquillamente di 100
davidew [cancellato] se esci i soldoni allora forse ti fanno sto lavoro Ma dove l’hai sentita sta cosa? Perché se fosse vera avrei risolto un problema