btommy24 Oggi passando sulla tiberina ho notato dei tecnici della sirti che installavano e collegavano delle schede all'interno del PCN, non capisco perché Infratel invece dice che stanno aspettando delle autorizzazioni da Astral per il PCN. Mistero della fede
LeonardoMancini btommy24 il problema è sempre lo stesso. Stanno ancora in alto mare con il resto dei lavori (ancora devono mettere 1 solo ROE😅)
btommy24 LeonardoMancini non credo visto che c'è l'armadietto all'ingresso, probabilmente installeranno i roe sui pali come hanno fatto a Colleverde
btommy24 Edoardo_ri Suo sito bul hanno ulteriormente spostato la prevista operatività di altri sei mesi, quindi giugno 2022
btommy24 Qualche giorno fa, passando per Vallelinda, ho notato dei roe sui pali e la fibra aerea, quindi ho inviato un email ad un responsabile infratel il quale dice che sta per partire il collaudo e che per fine settembre/inizio ottobre sarà disponibile agli operatori. Speriamo bene
btommy24 LeonardoMancini Infatti ho notato che hanno lasciato la base abbandonata, come a viale caduti in guerra e belvedere. Probabilmente completeranno i lavori in futuro.
Edoardo_ri Buonasera, mi è stato detto che hanno abbandonato i lavori per la FTTH è veritiera come cosa?
MatteoK Edoardo_ri Abbandonato mi pare strano, magari non stanno lavorando per altri motivi, a parte che segna il comune in "lavori completati" quindi in teoria... 🤔
danypeter Sul sito BUL la data di operatività è slittata di altri 6 mesi… ora siamo a inizio 2023. Non credo che abbiano abbandonato tutto però stanno facendo con moolta calma! Ahahah
btommy24 Ho inviato un email a infratel, vediamo cosa dicono visto che anche il pcn è finito da mesi ormai
Gianni_dwg Buongiorno a tutti, il primo marzo è venuto un tecnico mandata da Aruba (a cui avevo fatto richiesta per ftth, visto che mi davano come coperto, area bianca). Dopo un sopralluogo mi ha confermato l’esistenza del roe, sul palo davanti casa, e che a breve avrebbero allacciato, dopodiché il buio… avete notizie se da altre parti si sta muovendo qualche cosa? Grazie
btommy24 Gianni_dwg io ad inizio febbraio ho fatto un precontratto con Tiscali poiché il mio civico (via Montefiore) non risultava attivabile pur avendo il pozzetto davanti mente il civico accanto si. Mi è stato detto che in area bianca ci vogliono fino a 6 mesi.