Gianni_dwg A me risulta in attivazione, anche perché mi hanno detto che il limite temporale è di 55 giorni. Speriamo bene. 😊
btommy24 Gianni_dwg ciao Gianni, novità per la tua attivazione? Io ho attivato oggi. Spero non ci voglia un eternità
Gianni_dwg Sicuramente, anche perché siamo tutti qui. Io sono a via giovanni iammarile. Quando ho notizie, posto.
btommy24 Gianni_dwg allora dovresti avere, come me, il roe interrato nel pozzetto, quindi potrebbero essere necessari dei lavori per portare la fibra dal pozzetto a casa tua
razgriz988 Anche a Colleverde con Tiscali la mia via risulta coperta in FTTH. Il ROE sul palo c'è da un bel po'. Con TIM e Fastweb invece ancora niente, solo misto rame. Attendo le vostre news così mi muovo anche io. Grazie!
btommy24 razgriz988 Tim non si appoggia su rete Open Fiber, nemmeno Fastweb per il momento, puoi attivare con altri provider (Tiscali, Dimensione, Sky etc).
Gianni_dwg Ciao OTTIMO, da me ancora niente. Mi hanno detto a breve… con chi hai attivato ? (Chiaramente ftth ?!). Fammi sapere
btommy24 Gianni_dwg si ftth open fiber, con Tiscali tramite Tiscali storie Sassari presente sul forum, a cui devo fare davvero i complimenti per l'impegno e la competenza.
Gianni_dwg Grazie, volevo sapere se c'è la possibilità di inviarti un email in privato ? o un contatto telefonico.
Gianni_dwg PERFETTO !!! veramente MOLTO disponibile e gentile, disdico immediatamente Aruba, e iniziamo la procedura con Tiscali, anche se ci vorrà un pò. grazie
IlariaBressi Gianni_dwg @btommy24 Non si può pubblica il numero di telefono, ammesso e consesso che la persona voglia. se dovete attivare Tiscali, c'è il collega di michele: @andreagdipaolo cliccare sopra il tag, e nella bio, ci sono i contatti.
razgriz988 se qualcuno riuscisse ad attivare FTTH non si dimentichi poi di scriverlo qui così lo seguo a ruota 🙂
btommy24 razgriz988 per il momento siamo in due, presenti sul forum, ad aver fatto il contratto in attesa del tecnico per i lavori di allaccio, ma i tempi sono lunghi