btommy24 Sono passato poco fa e gli operai avevano quasi completato la recinzione, la base in cemento è già finita, non credo mancherà molto per la posa dello shelter
LeonardoMancini @btommy24 adesso ho fatto caso a delle scritte in rosso qui a valle Ioro un po' dopo l'armadio Tim. Chissà se hanno deciso di scavare invece della aerea😂
btommy24 LeonardoMancini sarebbe anche ora che ci mettano mano, se stanno installando il pop presumo che entro 6 mesi sarà terminato
LeonardoMancini btommy24 l'operaio ha detto entro fine anno. Hanno messo mano di nuovo al progetto mi ha detto
MatteoK LeonardoMancini Ti rispondo io, dovrebbe essere il modello CAB24, quello da max 3kUI (non ho mai capito se è max 3k totali o 3k a modulo, quindi 3x4)
MatteoK LeonardoMancini Allora o è 3K per ogni modulo quindi totale di 12k Ui oppure è un modello diverso perchè non penso lo mettano risicato al limite
btommy24 Sembrerebbe essere terminata l'installazione del PCN, o almeno credo, speriamo che entro l'anno sia disponibile
LeonardoMancini btommy24 comunque gli operai che sono venuti mi hanno detto che c’è più di una ditta a lavorare in zona.
LeonardoMancini btommy24 la cosa è che non ho capito che hanno fatto😅😅 2 tombini di quelli grande attaccati ma senza una trincea che li colleghi al CNO