btommy24 LeonardoMancini Sinceramente, infratel ci ha insegnato a non fidarci dei dati che fornisce, considera che il nuovo sito bandaultralarga.it riporta il comune in collaudo, e il 7 luglio come data di apertura agli operatori, ovviamente è irreale. Se hanno predisposto la base del cno, valle loro sarà sicuramente coperta da ftth, altrimenti non avrebbe senso.
LeonardoMancini btommy24 stessa cosa che ho pensato io😂 nemmeno 1 cavo in fibra c’è per ora e sul sito si parla di collaudo🤦🏻♂️🤦🏻♂️😂😂
btommy24 Marek credo stiano installando il pop, l'altro giorno ho visto gli operai con i blocchi di cemento, credo per la base.
Marek Anche io avevo visto i pozzetti in cemento parcheggiati nel sito del futuro Pop,ma oggi quei pozzetti nn ci sono più.penso che li abbiano semplicemente parcheggiati li per poi ricollocarli altrove,quindi al momento niente Pop purtroppo.c avevo sperato anche io a dire il vero
btommy24 Buongiorno, ho notato una cosa strana, alcuni armadi Tim di Castelnuovo risultano pianificati per la fibra questo mese, infatti se provo a verificare su fibermap risulta pianificata. Il bello è che questi armadi risulterebbero collegati alla centrale di Morlupo come CAPOITAM invece che a Castelnuovo come CAPOITAC. Mistero
LeonardoMancini btommy24 Anche su Fibermap mi da collegato a 900 metri dall’armadio mentre si trova praticamente nel mio giardino😅
LeonardoMancini matteocontrini comunque da me ho notato una cosa strana. L’armadio che ho sotto casa è il numero 4 mentre la chiostrina a cui sono collegato c’è un 8.
btommy24 Infatti, la cosa strana è che questi armadi risultano attestati alla centrale di Morlupo, probabilmente sarà un errore
LeonardoMancini btommy24 probabile. A meno che la centrale di Castelnuovo rientra tra quelle che verranno dismesse.
btommy24 LeonardoMancini Non è nell'elenco di quelle dismesse, la cosa strana è che l'armadio a cui fa riferimento la mia zona ha come id 00621F_05, così come altri 7 risultano essere collegato alla centrale di Morlupo e sono in pianificazione. Cose strane dal mondo
Gianni_dwg Questa mattina ore 10:20, stanno iniziando a passare la fibra, davanti al Carefour di valle Linda. Speriamo bene.
btommy24 Questa è un ottima notizia, se installassero anche il pop a pontestorto staremmo a buon punto
Marek Grande notizia.Spero che comincino a passarla scendendo verso pontestorto e finalmente installare il POP.Speriamo bene
btommy24 Marek a pontestorto, angolo Carrefour, c'è già un armadio, pensavo l'avessero già passata da te