LeonardoMancini btommy24 credo sia un errore nei dati visto che qua a valle ioro hanno appena iniziato😅
LeonardoMancini btommy24 io più che altro non capisco come poi tireranno la fibra nelle case qui a valle ioro che sono tutte ville indipendenti.
btommy24 LeonardoMancini Probabilmente, dal tombino, lo porteranno con dei roe per via aerea, sui pali.
_filippofavaro LeonardoMancini io più che altro non capisco come poi tireranno la fibra nelle case qui a valle ioro che sono tutte ville indipendenti Se fattibile tramite tubazioni esistenti ED o TIM; eventualmente anche in aereo sfruttando i pali ENEL. LeonardoMancini Forse la fibra nella via la passano sui pali dell'enel. Hanno lasciato un corrugato uscire attaccato a uno di questi. Normale prassi, sul pali ENEL a volte vengono piazzati anche i ROE.
LeonardoMancini btommy24 oggi misa sono venuti a portare i cavi di fibra all'armadio Tim visto che hanno tolto l'asfalto da sopra un tombino e lo hanno aperto.
LeonardoMancini Ragazzi comunque mi è arrivata anche la conferma dalla mail di infratel che verrò coperto in FTTH e che i lavori finiscono entro estate
btommy24 LeonardoMancini Mi fà piacere, infratel ha specificato quale estate? Perchè potrei anche preoccuparmi😅
LeonardoMancini Forse la fibra nella via la passano sui pali dell'enel. Hanno lasciato un corrugato uscire attaccato a uno di questi.
danypeter Che bella notizia! Abito anche io a Valle Ioro e sarebbe fantastico se entro quest'anno si riuscisse ad avere la fibra visto che nemmeno la rete cellulare prende benissimo. Si sa per caso se la porteranno anche all'interno del consorzio o se si fermeranno lì all'ingresso?
LeonardoMancini danypeter Dovrebbero portarla all'interno dato che ho visto gli operai con il direttore dei lavori fare un breve sopralluogo dentro la via.