ilmauro fai un ripristino di rete completo, sarà un bug di windows 11
Fastweb e torrent
fabio1999ita non solo ho fatto un ripristino, ma ho proprio fatto reinstallazione pulita da 0.. ora ho aggiornato il bios che era fermo a giugno 2020.. vediamo come va
- Modificato
Domanda, la scheda di rete è mica Realtek 2.5 gbe family?
E per caso scarichi con torrent direttamente sul client o mica su un NAS?
Daniel_e88 no e direttamente sul client
Allora ulteriore aggiornamento :
chiedo scusa ma evidentemente sono stato superficiale,
puntualizzo
il mio router è in salotto, dal salotto c' è un cavo ethernet cat6( o 7 non ricordo ) che arriva fino alla mia stanza connesso ad uno switch ethernet.
l' eternet ha 8 porte tutte occupate :
1 pc aziendale mio
1 pc aziendale di mia moglie
1 ps5
1 smart tv
1 decoder sky
1 pc mio personale da gaming
1 wi fi extender connesso via cavo ethernet
mi sono reso conto che il problema si estende agli altri 2 pc connessi ( 1 pc aziendale sicuro perchè ho controllato, l' altro vado ad intuito ) a questo swtich..
tv - ps5 ,sky e wi fi extender funzionano in quel lasso di tempo che ho questo buco temporaneo di scambio ( tant è che mi connetto via wi fi per provare a scaricare driver ecc )
sinceramente non so più cosa pensare.
lo switch l' ho sostituito sotto natale perchè aveva smesso di funzionare ma sempre con stessa marca e modello.
cosa potrebbe essere?
rip mi sa..
ilmauro mi sono reso conto che il problema si estende agli altri 2 pc connessi ( 1 pc aziendale sicuro perchè ho controllato, l' altro vado ad intuito ) a questo swtich..
cioè stai dicendo che la scheda si disabilita su piu' pc o intendi che la porta non ti blinka piu' su diversi pc?
fabio1999ita praticamente sembra sia un problema dello switch dato che quando succede questo problema si presenta pure sugli altri 2 pc
ilmauro prova a cambiarlo
fabio1999ita cambiato, non è lo switch..