lmbora cb900f in che senso? A me si....come ho scritto, prima di update, ammesso c'entri, switch funzionava eccome...e quindi anche prese ts9
lmbora cb900f tramite hack mio nonno ...ora non ricordo esattamente come arrivarci e dove sta...però se hai hack lo trovi facilmente....il comando è del tipo: switch antenna esterna ...
ale_prince cb900f ah si è lentissimo...😂😂 aldilà di tutto,ma come fai a lamentarti di una connessione così?!hai latenza da fibra e una buona velocità!
RossiPaz MikiMikula MikiMikula se funziona tutto a dovere, non mi preoccuperei. come ti hanno gia' detto, e' il router fornito in UK da 3 hai gia' provato a verificare se c'e' un update del fw disponibile? Diciamo che la connessione funziona ma, tipo il voip con l'hack di "mio nonno" no si può accedere per la configurazione. Ho già provato a cercare un aggiornamento ma dice non disponibile.
cb900f Provato adesso il router ZTE8001A con SIM VF dati, ecco il risultato: Il download ritorna a valori nominale, si dimezza invece l'uploads. Avevo ragione a dire che c'era un CAP su SIM e Router! Segnali: