MikiMikula RossiPaz Il router è usato, la connessione va bene. se funziona tutto a dovere, non mi preoccuperei. come ti hanno gia' detto, e' il router fornito in UK da 3 hai gia' provato a verificare se c'e' un update del fw disponibile?
RossiPaz MikiMikula MikiMikula se funziona tutto a dovere, non mi preoccuperei. come ti hanno gia' detto, e' il router fornito in UK da 3 hai gia' provato a verificare se c'e' un update del fw disponibile? Diciamo che la connessione funziona ma, tipo il voip con l'hack di "mio nonno" no si può accedere per la configurazione. Ho già provato a cercare un aggiornamento ma dice non disponibile.
lmbora Ho la versione T-Mobile fwb16 (uscita da non molto); da un pò di tempo ho notato che settando switch antenna (da interna ad esterna) non cambiano i valori. Qualcuno di voi che ha le antenne esterne e pari modello può verificare? Non vorrei che un ts9 si fosse sganciato.... ma avendo il router dentro una scatola esterna, prima di tirarlo giù cercavo conferme... Letteralmente non cambia nulla...
MikiMikula ma il segnale che vedi adesso rispetto a prima e' peggiorato? cioe', prima switchando da int a ext vedevi un miglioramento e ora no, ma quello che vedi ora e' come ext prima?
lmbora MikiMikula come detto, resta come se utilizzasse le sole antenne INTERNE... prima avevo, switchando, valori migliori di oltre 10/12 db... (da 94 a 82-80), ora invece fisso a 94-96... switch o meno... stranissimo. PEr questo cercavo conferme da chi lo ha come il mio... così tanto per capire se dipende dal mio o dal nuovo fw (fino all'ultimo aggiornamento non lo faceva ma non so se le due cose sono connesse).
MikiMikula umh... allora e' strano. forse il nuovo fw per qualche motivo che solo T-Mobile conosce ha disabilitato le antenne ext (se switchando resta lo stesso segnale vuol dire che non stai switchando... lo so e' lapalissiano....) se si fosse rotto un ts9 non vedresti proprio piu' segnale (e per la cronaca far andare in ext senza una antenna collegata puo' danneggiare gli amplificatori interni a rf)
lmbora cb900f in che senso? A me si....come ho scritto, prima di update, ammesso c'entri, switch funzionava eccome...e quindi anche prese ts9
lmbora cb900f tramite hack mio nonno ...ora non ricordo esattamente come arrivarci e dove sta...però se hai hack lo trovi facilmente....il comando è del tipo: switch antenna esterna ...