ale_prince no io ho selezionato quello venduto e spedito da amazon... a 288€.. ora non lo vedi perché è aumentato a 307... per fortuna ho bloccato l'ordine.. ora devo decidere se ricaricare la carta e prenderlo

AugustoSantoro

ale_prince ecco questo... io però lho bloccato qualche minuto fa a 288?

Attualmente ho un zte mf286d non mi trovo male.. a parte quando uso la sim poste che è un po lenta.. con very invece vado al massimo. Mi consigliate l'upgrade?

Ti consiglio anche io di chiedere eventuali "criticità" o bug conosciuti al venditore. Sul fratello 888 ho avuto un problemino infatti.

AugustoSantoro volevo dirti...Se non "parli" con il venditore perché casomai non è possibile, corri il "rischio" che ti arrivi con qualche specifica a te non gradita.

Jackie12 però in teoria quello venduto è spedito da amazon non dovrebbe essere la versione adatta al nostro mercato? Quindi senza problemi o blocchi? In caso che problemi potrei avere?

AugustoSantoro da quello che so io dell' mc801a c'è la versione tedesca, austriaca, polacca credo. Ora mi pare di ricordare che non "vanno" tutti alla stessa maniera. Per il resto so, anche leggendo opinioni di chi lo possiede qui su, che "viaggia".

AugustoSantoro ecco questo... io però lho bloccato qualche minuto fa a 288

controlla molto bene le specifiche di cosa stai prendendo.... l'unico 801A sotto i 300 su amazon mi pare essere quello uk, con spina e garanzia uk, e fw uk, e come ti diceva qlcno piu' su, potresti avere sorprese in Italia

Jackie12 Ti consiglio anche io di chiedere eventuali "criticità" o bug conosciuti al venditore

emh... se sono sconosciuti come fa il venditore a saperli? a parte chiedere le esatte specifiche (cosa sempre buona e giusta), direi che e' abbastanza inutile cercare di chiedere criticita' o bug...

MikiMikula non mi trovo. Domandare è lecito! Il mio ha una particolarità e solo dopo averlo preso, contattando il venditore, mi ha detto che già sapeva...e parliamo del menù SMS.

MikiMikula dalla descrizione non sembra sia uk... non menziona la presenza di prese straniere o adattatori... però non capisco se ha l'attacco per il telefono... su una foto c'è su un'altra no...

io posso dire di evitare la versione polacca,provato,ha più di qualche problema di incompatibilità,quella inglese non saprei,tedesco e austriaco no problem!

Jackie12 Sul fratello 888 ho avuto un problemino infatti.

tipo?

Jackie12 e parliamo del menù SMS.

mi sono andato a vedere il video di miononno, e il menu sms c'e'... forse e' stato "nascosto" nel fw del tuo 888 per qualche motivo. molto spesso queste "limitazioni" sono imposte dall'operatore che rivende il router, piu' raramente sono l'extrema ratio per un bug.
                  ma tu hai fatto un update del fw?

AugustoSantoro dalla descrizione non sembra sia uk...

se e' quello venduto da keepgo allora dovrebbe essere quello tedesco di TMobile, ce l'hanno in molti, il fw e' ok

MikiMikula si appena acceso si è aggiornato immediatamente. La pagina è nascosta, ma anche richiamandola scrivendo l'indirizzo non invia ne riceve. Inoltre (e non dico che sia un problema) manca il menù a tendina per la lingua.

Jackie12 l'update e' andato a buon fine senza problemi? nel senso, niente interruzioni, nessun messaggio strano, etc..??
                      che fw hai?? lo vedi dai primi caratteri della sigla alfanumerica

Tutto normalissimo! Ho inserito la SIM e ho atteso che si aggiornasse. Ora non ho la sigla del firmware sotto mano, ma ti so dire che non è un bug solo del mio...

Jackie12 ma ti so dire che non è un bug solo del mio...

appunto volevo capire se si tratta di uno specifico fw (e quindi e' stato disabilitato dall'operatore, non e' un bug), oppure se e' una cosa piu' generale (e quindi e' stato disabilitato da ZTE, e' un bug)

MikiMikula BD_UTCLTMC... Comincia così ... Manca anche la rubrica (che manco ho mai usato) e se la richiamo con indirizzo si apre pure ma in un caricamento infinito .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile