Nel sito linkato dal OP invece riporta che supporta qualsiasi banda.....

Camel90 infatti sul sito che ho linkato al primo post riporta che supporta tutte le bande del 4g e le bande n1/3/7/8/20/28/38/40/41/77/78 del 5g.

lo stavo tenendo d'occhio,c'è qualche occasione in rete ma...dal momento che non c'è nessuna flat 5G ancora, aspetto...

mark129 qua c'è tutto: https://cacombos.com/device/MC801A?combolist=default

Attenzione che le combinazioni supportate (su questo e la versione non 5G) cambiano in base alla sim inserita (non la rete). Inoltre non sempre le antenne esterne vengono usate anche per frequenze sopra i 2600MHz, non so ora se per questa CPE nello specifico sia così o meno.

Qua una recensione in finlandese: https://mt-tech.fi/testissa-zte-mc801a-5g-reititin/

handymenny comunque rapporto qualità prezzo secondo me è ottimo, poi bisogna capire se il firmware è stato sviluppato bene o se è qualche cinesata.

s3nsu4l3 dalle caratteristiche pare sia ottimo, 4CA+5g 4x4, 256qam dw/up
        CA in upload...
        Non penso proprio sia una ciofeca

s3nsu4l3 Ai tempi in cui è uscito, 1 anno fa, aveva problemi di compatibilità con il 5G Nokia, che poi Nokia ha risolto e se vedi in quella recensione si lamentano che ZTE non se ne è "occupata"

s3nsu4l3 comunque rapporto qualità prezzo secondo me è ottimo, poi bisogna capire se il firmware è stato sviluppato bene o se è qualche cinesata.

su eBay 280 nuovo spedito a casa!e dalle opinioni/recensioni tra i 5G disponibili sembra il migliore😉peccato non siano ancora flat 5G😬😬e Wind pare che voglia fare in modo che le sim normali(non dati)non si potranno utilizzare sui router

Abbiate fede... 10/15 giorni e arriva una bella recensione su web.
        Poi deciderò se sostituire il B818 visto che sul tetto ho la Poynting già pronta per il 5G 📡
        Operatore permettendo ovviamente...

Maga Abbiate fede... 10/15 giorni e arriva una bella recensione su web.
          Poi deciderò se sostituire il B818 visto che sul tetto ho la Poynting già pronta per il 5G 📡
          Operatore permettendo ovviamente...

sei fiducioso che esca una flat 5G a breve?🙂...boh io non molto, visto anche Wind che in questo momento è l'unico operatore ad avere un minimo di copertura 5G pubblicizza la flat come SUPER internet e poi è una 4G

Eviterei questo router, avevo spulciato le schede tecniche, mancano alcune bande del 4G in Italia

• mark129 ha risposto a questo messaggio

mark129 Meglio così, o forse circolano versioni diverse. Ti segnalo comunque che ZTE ha sostituito quel modello con il nuovo ZTE 5G Indoor CPE MC8020.

Spiderman75 la differenza dovrebbe essere che supporta le frequenze mmWave, e avere un wifi 6.

Spiderman75 Ti segnalo comunque che ZTE ha sostituito quel modello con il nuovo ZTE 5G Indoor CPE MC8020.

si uscito a giugno 2021 se non erro...496€🤑😄

Camel90 supporta le frequenze mmWave

Eh??? 26Ghz indoor???

mark129 Certo, è possibile. Basta non avere i vetri "troppo isolanti" (cioè IRR Glass) e si fa

handymenny Certo, è possibile. Basta non avere i vetri "troppo isolanti" (cioè IRR Glass) e si fa

Scusa Andrea, illumina la mia ignoranza: si fa entro quali distanze e con quali budget radio?
                    Senno' devo pensare che Eolo e OF sono stupide a puntare al millimetro parabole da 40 o 60...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile