ale_prince Mandrakone No, uso samsung Android ci sono comunque altre app anche da pc tipo Huawei router tool
cagnulein Mandrakone menu in inglese, non ci avevo neanche fatto caso sinceramente, io uso tutto in inglese per non avere errori nella traduzione. Si preso su amazon.
cagnulein Mandrakone 5g, ho già scritto sopra. Probabilmente lo terrò perchè comunque, anche se è a parità di DL osceno del 525, il ping è un pelo più passo del 4G. Comunque il problema non è il router ma la mia zona. Devo provare a fare un cell lock di una cella più lontana, ma dubito che il rapporto segnale rumore sia decente
ale_prince si confermo che anche se solo DSS(nel mio caso)il ping è più basso rispetto al 4G,comunque appunto da come hai descritto la tua zona non è il router la causa...io avrei anche(oltre alle due sopracitate nel post sù)bts N78 con 5 bande(B1-B3-B7-B20-B38)a 3 km...ma credo difficilmente riuscirà ad agganciare...da provare
cagnulein ragazzi state veramente all'occhio con il cell lock. io stamattina ho provato a giocarci, volevo tornare alle condizioni originarie. Ho resettato il router alle condizioni di fabbrica e ora Wind mi ribalta solo in 3G!! Ho riresettato di nuovo il router ma niente! Non si sblocca più! Credo che Wind abbia intercettato queste operazioni e mi abbia in un qualche modo bannato la sim (spero temporaneamente). Mannaggia ladra!
ale_prince cagnulein ragazzi state veramente all'occhio con il cell lock. io stamattina ho provato a giocarci, volevo tornare alle condizioni originarie. Ho resettato il router alle condizioni di fabbrica e ora Wind mi ribalta solo in 3G!! Ho riresettato di nuovo il router ma niente! Non si sblocca più! Credo che Wind abbia intercettato queste operazioni e mi abbia in un qualche modo bannato la sim (spero temporaneamente). Mannaggia ladra! qui bisogna che ci dica qualcosa @cariola 🤔
cariola cagnulein normalmente va in 3g quando il lock non è tolto e non hai fatto il ripristino di sistema. Solo il reset alle impostazioni lo toglie. Se fossi bannato, non staresti neanche in 3g eventualmente sentiamoci su @Christian_1234
cagnulein Camel90 fatto e funziona, sono sul 525. Mi hanno bannato lo ZTE. ho aperto ticket in Wind, non ho grosse speranze. Mal che vada torna da zio Jeff, benedetta Amazon!
cariola cagnulein ciao, ti ho già risposto di la. Molti fanno cell lock senza problemi. Mi pare veramente anomala come cosa. Io lo uso da sempre, senza problemi proprio.. Non vorrei che fosse lo zte con qualche problema. Vediamo quando ti arriva altra sim
handymenny cagnulein Mi hanno bannato lo ZTE. Ma no, faccio celllock da una vita e nessuno problema. Di solito vai in 3G quando la cella 4G che hai bloccato non è agganciabile, in quei casi puoi provare a forzare la mano con un blocco RAT 4G only.
Camel90 cagnulein intendevo un altra sim sul ZTE Comunque come detto da altri, l ho sempre fatto il Cell lock (non su quel router) proprio con sim wind, e mai un problema. Ovviamente con celle agganciabili, non a 2mila km di distanza
cagnulein cariola il Reset l'ho fatto tant'è che mi rimposta ip e password. Vedo cosa succede con la sim Ho
cariola cagnulein è il 3g che non mi spiego. Il lock su cella ti porta in 3g solo quando non trova la cella.. se ti bannano imei, non vai neanche in 3g. (Saresti il primo bannato da cell lock comunque) che poi non vedono neanche , se non a lungo termine analizzando le connessioni. Tienici aggiornati
handymenny cagnulein il reset del sistema operativo è una cosa, quello del modem (inteso come chip "4G") è un'altra. Il modem ha un suo firmware dove vengono conservati i vari blocchi etc... Hai usato la procedura per resettare questi?
cagnulein handymenny @cariola ma quindi come si fa il reset del modem? mi sono riguardato 2 volte il tuo video ma non mi sembra che tu lo dica. Fammi sapere grazie