handymenny Gentilissimo enodeb: 208355 il CID dove lo vedo

cagnulein il CID è una di quelle celle in fondo, non sai nemmeno quello? 😃

Comunque sono su cellmapper:

cella 0 earfcn 1650 pci 249
    cella 1 earfcn 1650 pci 250
    cella 2 earfcn 1650 pci 251
    cella 18 earfcn 150 pci 249
    cella 19 earfcn 150 pci 250
    cella 20 earfcn 150 pci 251

handymenny Comunque sono su cellmapper

Se cellmapper si ritrova l'enodeb (lo dico per esperienza, intorno a me ritrovo più bts sul tuo sito che su cellmapper).

handymenny grazie mille! Appena arrivo a casa provo subito!

cagnulein lo zte resetta il modem quando fa il reset del router..
      Puoi provare come ti ha suggerito @handymenny a fare il lock altrove.

Prova anche ad entrare cosi come è adesso (senza lock apparentemente - l'hack ti mostra se hai un lock!) e prova a smanacciare con le bande. Imposta una banda singola e poi rimetti tutte le bande.

Alla brutta brutta... sotto windows puoi mandare comandi AT al modem.
      (cosa che non ho mai fatto, visto che il ripristino del router, normalmente resetta anche il modem)

ce l'ho fatta! l'ho dovuto resettare una 3a volta. Questa volta ho tenuto il tasto reset per 30 secondi e sembra che quindi abbia fatto qualcosa di diverso! Grazie mille a tutti per l'aiuto!

Ciao ragazzi, arrivato ieri anche a me.
        Segnalo che la modalità bridge funziona perfettamente con APN myinternet.wind (ho una SIM WindTre Business).

Mi ha passato l'IP pubblico alla WAN del mio firewall WatchGuard connesso in cascata.

L'interfaccia web dello ZTE rimane comunque disponibile all'IP di fabbrica oppure anche all'indirizzo del gateway della WAN del firewall

Ragazzi siete a conoscenza dì qualche script Python per leggere le stats del router? Volevo integrarle su hass e grafana

• cariola ha risposto a questo messaggio

cagnulein prendi quelli del mf286 fatti da @lucianom ... e poi leggendo il mio JS ti ricavi le chiamate che ti servono..

cagnulein Evitiamo affermazioni che potrebbero offendere la sensibilità di altri utenti, grazie.

ale_prince uguale a prima, sempre prestazioni paragonabili al 525 nella mia sfortunata locazione. Forse lo terrò solo per avere 2 sim da usare in parallelo

Bonding tra i 2 router eseguito! Ora si inizia a ragionare 🙂
              Fino a che non riandrà a fuoco Aruba 😃

cagnulein Bonding tra i 2 router eseguito!

cioè?🤔🙂

cagnulein cerca su YouTube miononno bonding

ok capito grazie🙂

domanda riguardo il wifi,ci sono quindi 3 bande?2,4ghz 5ghz e 6(ax)?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

ale_prince il wifi 6 non significa 6ghz.
                    È sempre su banda 5ghz ma si differenzia per alcuni particolari, per esempio i 160mhz di ampiezza o altri particolari

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile