[cancellato] Reve Se non ti hanno ancora installato puoi tranquillamente recedere dal contratto senza penali
Reve Mi hanno installato oggi, sono proprio su rete Unidata quindi hanno tolto ONT OpenFiber. Per ora sono molto soddisfatto! Vedere i pacchetti persi a 0.0% mi sta facendo commuovere..
Fra27 Reve Calcola che ieri sera verso le 6:30/7 e questo pomeriggio per un'oretta hanno avuto dei problemi presumo al pop di lauretina (perdita di portante e pacchetti persi), i primi problemi che ho avuto in parecchi mesi. Tu non li hai avuti?
IlariaBressi Supreme69 Si, ma per adesso gli attivano quella ad 1Gbit/s appena possibile gli fanno l'upgrade
IlariaBressi Reve Unidata quindi hanno tolto ONT OpenFiber ma ti ha messo quello da 2,5 GBit/s o lo verrano a montare in futuro?
Reve IlariaBressi in futuro, infatti mi hanno portato il 7530 invece del 5530… ma ho preferito tenermi il mio 7590
mkonsel come faccio a vedere se l'offerta unidata al mio indirizzo è con la loro fibra o tramite OF? anche io di roma, zona Cinecittà, ma ho solo OF, Fibercop c'è tutta intorno a me :-) si ferma a 20 metri da casa
IlariaBressi mkonsel Fai un verifica sul sito di Unidata, se esce questa schermata sei su Fibra Proprietaria Ma anche se fossi su OF, andrebbe bene comunque (anche perchè abiti a Roma)
Diego1 IlariaBressi Sai per caso quando il profilo 2500/1000 sarà vendibile/attivabile anche su Flashfiber a Roma?
mkonsel IlariaBressi con questa schermata, significa che se faccio il contratto avrò fibra unidata, e non openfiber? Perché so che a roma unidata mette la sua fibra
IlariaBressi Reve io mi auguro che rivedino i piani, ed utilizzino il Fritz 5590 Anche perchè Unidata è il partner ufficiale di AVM
simonebortolin IlariaBressi si certo costa di più il modem che l'abbinamento annuale... Guarda che basta chiedere ad avm di Fixare il 5530 non ci vuole troppo... Ma seriamente vuoi che unidata faccia la seconda figuraccia? Finché in Germania non ci saranno connessioni over 300 Mbps bug del genere rimarranno pure sul 5590
IlariaBressi Diego1 su Rete Fibercop è attivabile da Unidata, ma ci sono delle limitazioni geografiche penso che su Flash Fiber, la situazione sia identica basta chiedere ad avm di Fixare il 5530 non ci vuole troppo... se volevano, lo avrebbero già fatto, e non lasciavano nella pupu gli ISP che gli hanno dato fiducia saranno impegnati a cucinare per benino il fritz 5590 questa è la volta buona che li linciano
simonebortolin IlariaBressi se volevano, lo avrebbero già fatto, e non lasciavano nella pupu gli ISP che gli hanno dato fiducia saranno impegnati a cucinare per benino il fritz 5590 questa è la volta buona che li linciano si si come no, sarà l'ennesima schifezza con il fiocco.
IlariaBressi mkonsel se attivi entro febbraio 2022 e facendo la verifica, hai: la 1000/300 con chiamate illimitate e modem a 19,90 (+tantum di 39,90€) oppure la 2500/1000 con chiamate illimitatate e modem a 24,90€ (tantum inclusa) vuol dire che sei coperto anche dalla Fibra proprietaria di Unidata