IlariaBressi mkonsel abitate nella stessa città, la distanza è la stessa, ma Unidata in questo caso ha risultati migliori
simonebortolin IlariaBressi Ha già spiegato @hento e dato che se non erro hento è tiscali a roma perché non fa i tracert a ip-240-110.sn6.activenetwork.it e 249-228-157-185.fibertelecom.it e si fa confronto? Al psoto di sentenziare senza avere le prove.
mkonsel IlariaBressi è importante andare bene quando ci sono le partite su DAZN e prime video, quando la rete non è congestionata dal calcio, vanno tutti bene su fibra, a meno che non si ha problemi al PCN o altro "in zona", il problema è trovare un servizio funzionante nei momenti di panico :-)
IlariaBressi mkonsel Infatti, @Reve hai notato dei cali, durante il week-end, sopratutto durante le partite
Reve IlariaBressi non saprei… ci devo fare caso, non seguendo il calcio non so nemmeno quando fanno le partite 😅😅
IlariaBressi Reve ci devo fare caso Già questa è una buona notizia 😂 questo week-end alcuni operatori hanno avuto problemi, Tu?
skyscreaper88 @Reve per curiosità tu a che zona di Roma sud fai riferimento? Io anche sono a roma SUD ma non capisco sinceramente il tool di verifica di copertura unidata. Prima mi dava la 2500 disponibile, poi la 1000, oggi la FTTC100. in pratica settimana prossima mi dicono che non sono coperto 😅 Se provi a fare una verifica di copertura sul tuo indirizzo oggi risulti ancora attivabile a 2500?
crack3us skyscreaper88 a Fonte Laurentina esce così: Il palazzo è cablato con rete Unidata (oltre Fibercop e Openfiber)
skyscreaper88 crack3us boh... Non so più cosa pensare... Io sono sicuramente coperto fibercop/flashfiber... Ma non mi spiego perché col passare del tempo sparisce la copertura.... Addirittura ora solo fttc100. Posso capire che non fanno la 2500 su rete non proprietaria ma almeno la 1000/300...
IlariaBressi skyscreaper88 Chiama, e chiedi la copertura al tuo indirizzo Può esserci qualche errore quando hanno aggiornano il DB
Diego1 skyscreaper88 Anche io sono di Roma e sono coperto solo da Flashfiber, il sito prima mi dava copertura 1000/300 ed ora solo FTTC, secondo me o è un errore dello strumento di verifica copertura oppure hanno riscontrato problemi sulla rete Flashfiber tanto da voler fermare nuove possibili attivazioni.
Diego1 skyscreaper88 non mi va di dirlo, comunque è un cap diverso e poi ho provato a fare la verifica copertura di varie abitazioni che sono coperte solo da Flashfiber e tutte ora risultano coperte solo da FTTC
skyscreaper88 Mi hai messo curiosità, domani faccio qualche prova pure io su altri indirizzi fibercop only... Se unidata ha deciso di vendere solo fttc anche con fibercop devo trovare seriamente un altra alternativa
IlariaBressi skyscreaper88 posso chiederti di scrivere i civici della tua zona che volevi provare, che siano solo coperti da Fibercop. Grazie
Danci Comunque sono lenti in generale, anche per il profilo 1000/300. Io ho sottoscritto 3 settimane fa, anche io a Roma(anche se non Roma sud) e sotto la loro rete, ma non si è visto e sentito ancora nessuno
Reve io oggi, per la prima volta, registro qualche disconnessione, qualcuno ha avuto evidenze? edit ore 12:00 sembra rientrato tutto...
Reve IlariaBressi non mi sembra, ho provato a vedere una partita di champions con amici su Prime ed è tutto bene. cali evidenti nel weekend non ne sto registrando…