• [cancellato]

• Modificato

Buongiorno a tutti, se tutto va bene con wolnet dovrei finalmente riuscire a far cessare l'adsl a casa dei miei genitori. Dato che hanno un numero di linea fissa storico avrebbero piacere di conservarlo anche se praticamente non lo usano mai. C'è qualche operatore che permette di avere un numero tipo freenumber di messagenet in modo da conservarsi il numero ma non avere costi fissi?
Grazie mille

• callfan ha risposto a questo messaggio
    [cancellato] ha cambiato il titolo in Passare numero linea fissa a operatore voip .

Qualche anno fa ho portato il numero fisso storico dei miei su Olimontel e da allora lo usano sempre in voip. E' possibile anche attivare il trasferimento di chiamata su cellulare, o su un altro fisso, nel caso in cui internet non dovesse funzionare. Il costo era all'epoca di 30 euro più IVA una tantum per portare il numero in Olimontel, 5 euro rimanevano nel conto prepagato, con la clausola avere un minimo di 5 euro più IVA nello stesso conto prepagato. Sono passati ormai diversi anni e non ci sono mai stati problemi, le uniche spese sostenute sono quelle della portabilità e il minimo da lasciare sul conto. Contemporaneamente è possibile ricevere 2 telefonate e, se non ricordo male, effettuare una chiamata.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile