hento [cancellato] Ovviamente no: tant'è che nessuno, tra i commenti, sembrerebbe aver confermato il contenuto del video (cerchiamo di essere meno polemici).
ilredellapietra Finalmente hanno Attivato il Volte 😊 sim poste mobile promo 4.99 euro su iPhone XS Max iOS 15.6
handymenny ilredellapietra volte certificano o non certificato? Cioè lo hai abiltato tu il toggle VoLTE o si è attivato da solo?
ilredellapietra Camel90 Così dal nulla , ero in chiamata e il mio interlocutore mi ha detto ti mando una foto su whatsapp. Io rispondo che tanto non ho il volte e non posso riceverla … neppure il tempo di dirlo e mi arriva la foto … 😄 ho provato più chiamate verso altri numeri e partono tutte in 4g ..
Camel90 ilredellapietra allora probabile che siano i primi test. Strano che iPhone sia la prima, solitamente è un po' più la "schizzinosa"
LATIITAY hento "La durata della batteria potrebbe non funzionare correttamente" vorrei leggere l'originale in inglese 🤣
ilredellapietra handymenny lo avevo abilitato io, ma mesi fa quado sono passato a poste. Era rimasto attivo ma fino a ieri non funzionava
handymenny ilredellapietra ah ok quindi è la versione non certificata quasi certamente, nulla di strano allora. Poste lo aveva detto che erano pronti e stavano aspettando l'abilitazione lato smartphone, tu hai saltato il secondo passaggio forzandolo
ilredellapietra handymenny quindi secondo te funziona grazie all'aggiornamento ad iOS 15.6? Anche se io ho fatto l'aggiornamento appena uscito ,ma fino a ieri il volte non funzionava .
handymenny ilredellapietra no il contrario, per me semplicemente poste ha abilitato la tua SIM in questo momento
Camel90 Ho appena provato a inserire la mia SIM PosteMobile nell iPhone 12 pro max di mia moglie ma nulla, VoLte non funzionante
ilredellapietra Camel90 aggiornato all'utima versione ? allora Poste avrà avviato il roll out per le sim, e bisogna attendere che finiscano .