• TIM
  • Chiostrina formato ARL?

Son sempre passato davanti a quello che ho sempre pensato essere un ARL incastonato all'interno delle antiche mura, guardandolo da più vicino però dai numerini sopra sembra essere una chiostrina invece... In allegato metto anche la foto dell'ARL da cui dipende (37201G_08). Qualcuno mi conferma che è una chiostrina dentro il box di un ARL? è una cosa comune?

Hadx ha aggiunto il tag TIM e rimosso i tag FTTCADSL .

Giann è una cosa comune?

Gaurda "Armadi sussidiari" del mio topic

Sarebbe da chiedere a @[cancellato] se lo vede come armadio sussidiario con distributore dopato o come chiostrina. I fili che escono dall'alto però non mentono

• Giann ha risposto a questo messaggio

simonebortolin il cavo che esce poi va attraversa la strada su linea area che penso che serva l'ufficio turistico

Per me quei cavi che escono sono abbastanza sintomo che quello è un distributore, ricordo che in un ARL NON Possono entrare cavi singoli non associati a nessun distributore. Sarebbe da aprirla però. Se ci ho la conferma di Walter la metto nella guida

• [cancellato]

• Modificato

Giann Uhm...c'è qualcosa che non mi convince...non conosco Cremona & provincia, puoi indicare la via?

Per me era la vecchia posizione dell'armadio 08, ora spostato di 50m e lo hanno lasciato li solo a uso chiostrina.

[cancellato] non conosco Cremona, puoi indicare la via?

Pizzighettone, piazza d'armi

• [cancellato]

zdnko piazza d'armi

In banca dati non è presente alcun elemento di rete censito in Piazza d'armi comunque per l'armadio 08 non risulta decade 49 uscente e risultano entranti soltanto da centrale...potrebbe pure essere come dicevi tu in ogni caso è un bell'accrocchio 🙄

[cancellato] come detto da zdnko Pizzighettone (CR) Piazza d'armi 1 dovrebbe esserci l'ufficio turistico, l'arl/chiostrina dovrebbe essere ubicato in via Vittorio Emanuele e l'ARL 08 in via Guglielmo Marconi mi sa

[cancellato] non risulta decade 49 uscente e risultano entranti soltanto da centrale...

Vabbé ormai verrò nominato "SuperElastica", ma è possibile che sia superlastica mal taggata? d'altronde se quello era un vecchio ARL dovrebbe pur passare dì lì la primaria... inoltre lì c'era già un distributore pure quando l'ARL era lì

@[cancellato] in qualsiasi caso accrocco o meno è un caso così singolare o no?

• [cancellato]

Giann l'arl/chiostrina dovrebbe essere ubicato in via Vittorio Emanuele

In effetti poco cambia la faccenda: su quella via risultano censiti 11 distributori afferenti all'armadio 08 ma nessuno con decade 49.

• [cancellato]

• Modificato

simonebortolin Non mi sbilancio sull'ipotesi...nel frattempo ho controllato i distributori inseriti in area di influenza del civico 3, quello dell'Ufficio Turistico, e risultano 37201G_07/21D1 (presumibilmente sballato) e 37201G_08/13:14, censito in Piazza Mameli 6, su cui sono documentati alcuni percorsi di rete tra RTG, ISDN ed ADSL.

[cancellato] Hai provato a guardare su Ngneer, davanti a dove si trova questo 08 49, che cavi passano?

• [cancellato]

Hadx non sono progettista di rete, niente Ngneer 😬

• Hadx ha messo mi piace.

Magari non spunta più perché ormai in disuso e l'han tolto dal db?

• [cancellato]

• Modificato

Giann è un'ipotesi legittima come altre...

simonebortolin Ma ci escono dei fili

E che ne sai se dentro (o meglio...attorno 🤣) a quei doppini scorra o meno corrente elettrica...

simonebortolin neanche foto storiche del 37201G_08?

Mocché...a 'sto giro disastro totale globale 😶

simonebortolin Ma ci escono dei fili😁

Magari se li son scordati la 🤣.
                      Se può essere d'aiuto sotto ci sono i pozzetti grossi della SIP quindi sicuramente la sotto passerà qualche primaria immagino

• zdnko ha risposto a questo messaggio

Giann Magari se li son scordati la 🤣.

Più che altro li hanno abbandonati, anche rimuoverli è un lavoro!

• [cancellato]

zdnko anche rimuoverli è un lavoro

E pensare che c'è chi asporta il rame aggratis... 🥳

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile