zdnko Per me era la vecchia posizione dell'armadio 08, ora spostato di 50m e lo hanno lasciato li solo a uso chiostrina. [cancellato] non conosco Cremona, puoi indicare la via? Pizzighettone, piazza d'armi
[cancellato] zdnko piazza d'armi In banca dati non è presente alcun elemento di rete censito in Piazza d'armi comunque per l'armadio 08 non risulta decade 49 uscente e risultano entranti soltanto da centrale...potrebbe pure essere come dicevi tu in ogni caso è un bell'accrocchio 🙄
Giann [cancellato] come detto da zdnko Pizzighettone (CR) Piazza d'armi 1 dovrebbe esserci l'ufficio turistico, l'arl/chiostrina dovrebbe essere ubicato in via Vittorio Emanuele e l'ARL 08 in via Guglielmo Marconi mi sa
simonebortolin [cancellato] non risulta decade 49 uscente e risultano entranti soltanto da centrale... Vabbé ormai verrò nominato "SuperElastica", ma è possibile che sia superlastica mal taggata? d'altronde se quello era un vecchio ARL dovrebbe pur passare dì lì la primaria... inoltre lì c'era già un distributore pure quando l'ARL era lì @[cancellato] in qualsiasi caso accrocco o meno è un caso così singolare o no?
[cancellato] Giann l'arl/chiostrina dovrebbe essere ubicato in via Vittorio Emanuele In effetti poco cambia la faccenda: su quella via risultano censiti 11 distributori afferenti all'armadio 08 ma nessuno con decade 49.
[cancellato] simonebortolin Non mi sbilancio sull'ipotesi...nel frattempo ho controllato i distributori inseriti in area di influenza del civico 3, quello dell'Ufficio Turistico, e risultano 37201G_07/21D1 (presumibilmente sballato) e 37201G_08/13:14, censito in Piazza Mameli 6, su cui sono documentati alcuni percorsi di rete tra RTG, ISDN ed ADSL.
Hadx [cancellato] Hai provato a guardare su Ngneer, davanti a dove si trova questo 08 49, che cavi passano?
[cancellato] Giann è un'ipotesi legittima come altre... simonebortolin Ma ci escono dei fili E che ne sai se dentro (o meglio...attorno 🤣) a quei doppini scorra o meno corrente elettrica... simonebortolin neanche foto storiche del 37201G_08? Mocché...a 'sto giro disastro totale globale 😶
Giann simonebortolin Ma ci escono dei fili😁 Magari se li son scordati la 🤣. Se può essere d'aiuto sotto ci sono i pozzetti grossi della SIP quindi sicuramente la sotto passerà qualche primaria immagino
mito94 simonebortolin neanche foto storiche del 37201G_08 nel 2011 questo armadio su street view nemmeno c'era... compare, con ONUCAB, dalle immagini del 2019 in poi. Risulta attivato il 01/10/2018
zdnko Giann Magari se li son scordati la 🤣. Più che altro li hanno abbandonati, anche rimuoverli è un lavoro!
simonebortolin mito94 infatti prima era evidente che era su quella nicchia dove ora c'è il distributore
[cancellato] Giann Al db di rete d'accesso sicuro, come d'altronde ho accesso io e per vie traverse - per quanto in modalità meno strutturata - molti di voi, più che altro stando a suoi ultimi interventi parrebbe essere un collega (credo di Impresa, giusto? 🤓) impiantista o giuntista pertanto potrebbe avere accesso anche a cartografie & simili, utili per restituire indicazioni forse più rilevanti.
Giann [cancellato] sisi il db intendevo ngneer o comunque le cartografie, perché è troppo curiosa come cosa 😆
simonebortolin [cancellato] (con nome/cognome del nickname non trovo nulla in directory aziendale quindi presumo di Impresa 🤓) Guarda messaggi un bel po' più vecchi, ha scritto tutta la sua storia.... [cancellato] più che altro stando a suoi ultimi interventi parrebbe essere un collega Lavora pure per la concorrenza🤭