Bel lavoro!
Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM
simonebortolin ci potrebbe essere anche questa altra foto di un sas
- Modificato
Alessandro12345 Non mi piaceva per gli annunci sopra ma la ho messa.
giuse56 la centrale di Roma - Villa Torlonia è completamente sotterranea e sta a più di 10 mt sottoterra se non ricordo male
- Modificato
EmilioCapuano Ok la metto
- Modificato
da @DanieleBurato questo rialzo per adsl del mux
@simonebortolin dimmi se servono altri rialzi che ne cerco.
- Modificato
Se possono interessare:
Centrale SIP/Telecom/TIM:
Santa Maria di Catanzaro, CZ: 38.870169358629404, 16.606591033210385
Quattromiglia di Rende, CS: 39.35356082263248, 16.241497450817942
PTE FiberCop su facciata esterna: https://forum.fibra.click/d/16660-avvistamenti-e-mappa-lavori-ftth-fibercop/6815
In ogni caso: topic utilissimo, subito nei preferiti! Grazie per l'ottimo lavoro
Edit: rialzo DSLAM su supporto: 38.8760086, 16.6019978
StreetView apre la via che fa angolo con il DSLAM, avvisatemi se non riuscite a trovarlo.
- Modificato
Alessandro12345 @simonebortolin dimmi se servono altri rialzi che ne cerco.
Boh le foto del comparto MUX/MA/UCR fa un po' pena, se si trova di meglio io sostituisco....
MentalBreach PTE FiberCop su facciata esterna: https://forum.fibra.click/d/16660-avvistamenti-e-mappa-lavori-ftth-fibercop/6815
Non mi piace
MentalBreach Santa Maria di Catanzaro, CZ: 38.870169358629404, 16.606591033210385
Quattromiglia di Rende, CS: 39.35356082263248, 16.241497450817942Supreme69 Di centrali ce ne sono di ogni tipo... casermoni mezzi vuoti come quella di Pavia o di Finale Ligure per esempio, anche una più grande cioé Milano Bersaglio
Vorrei evitare il più possibile di mettere screenshot di Centrali da maps (cerco di usarli solo per i MUX/MA), quindi se avete foto, magari belle le metto
- Modificato
Alessandro12345 Ne ho trovata una non male comunque
I prossimi giorni oltre a completare il testo farò pulizia privilegiando le foto del forum
@simonebortolin in quale parte mi hai menzionato?? Scusami ma ancora a volte non so orientarmi sul forum
- Modificato
GaetanoDimartino Perché ti ho preso una foto da te postata
(fonte fibra.click - @GaetanoDimartino )
simonebortolin Se ti serve ho anche la foto di una di quelle scatoline per giuntare i doppini
simonebortolin Io fotografo tutto ciò che ho davanti agli occhi il bello è che chi ha eliminato la linea telefonica lo avrà fatto dalla disperazione siccome non si è nemmeno adoperato per staccare correttamente i doppini, ha tagliato via tutto e stop.
simonebortolin
(foto tratta da fibra.click - Armadi Tim)simonebortolin I prossimi giorni oltre a completare il testo farò pulizia privilegiando le foto del forum
per questo SAS, appena ho un momento libero vado a fare una foto dove si vede bene da davanti.
se servono avrei anche queste foto
Fibra che passa in un sottopassaggio per alimentare un ONU Premi per mostrare Fibra che passa in un sottopassaggio per alimentare un ONU Premi per nascondere
Colonnina modulare (?) che ho visto più volte nella mia città Premi per mostrare Colonnina modulare (?) che ho visto più volte nella mia città Premi per nascondere
poi potrei fare le foto alle centrali FAENITAB, FAENITAP, FAENITAH (con ARL nel giardino) e FAENITAN (container) e anche di una ASS
marxo mai visto prima d'ora un arl in lamiera da palo.
- Modificato
marxo ASS
Ci ha rialzo o zainetto DSLAM?
Oppure è di qualità superiore di quelle presenti?
marxo poi potrei fare le foto alle centrali FAENITAB, FAENITAP, FAENITAH (con ARL nel giardino) e FAENITAN (container)
Se c'è qualche foto bella ben venga.
La "colonnina modulare" in realtà sono box enel dove tim ci mette dentro i propri alimentatori
intanto ho messo l'armadio da palo, il resto lo metterò quando ho tempo di completare il tutto.