• TIMGuida
  • Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM

Bel lavoro!

simonebortolin ci potrebbe essere anche questa altra foto di un sas

(foto tratta da 2600-skimonhertz.forumcommunity.net)

giuse56 la centrale di Roma - Villa Torlonia è completamente sotterranea e sta a più di 10 mt sottoterra se non ricordo male

Se possono interessare:

Centrale SIP/Telecom/TIM:
    Santa Maria di Catanzaro, CZ: 38.870169358629404, 16.606591033210385
    Quattromiglia di Rende, CS: 39.35356082263248, 16.241497450817942

PTE FiberCop su facciata esterna: https://forum.fibra.click/d/16660-avvistamenti-e-mappa-lavori-ftth-fibercop/6815

In ogni caso: topic utilissimo, subito nei preferiti! Grazie per l'ottimo lavoro 😊

Edit: rialzo DSLAM su supporto: 38.8760086, 16.6019978
    StreetView apre la via che fa angolo con il DSLAM, avvisatemi se non riuscite a trovarlo.

Alessandro12345 @simonebortolin dimmi se servono altri rialzi che ne cerco.

Boh le foto del comparto MUX/MA/UCR fa un po' pena, se si trova di meglio io sostituisco....

Non mi piace🤣

MentalBreach Santa Maria di Catanzaro, CZ: 38.870169358629404, 16.606591033210385
      Quattromiglia di Rende, CS: 39.35356082263248, 16.241497450817942

Supreme69 Di centrali ce ne sono di ogni tipo... casermoni mezzi vuoti come quella di Pavia o di Finale Ligure per esempio, anche una più grande cioé Milano Bersaglio

Vorrei evitare il più possibile di mettere screenshot di Centrali da maps (cerco di usarli solo per i MUX/MA), quindi se avete foto, magari belle le metto 🙂

qua la foto di un altro SAS( presa da un altro forum)

non mi ricordo il forum quindi se non va bene non aggiungerla

simonebortolin Se ti serve ho anche la foto di una di quelle scatoline per giuntare i doppini

simonebortolin Io fotografo tutto ciò che ho davanti agli occhi 😂😂 il bello è che chi ha eliminato la linea telefonica lo avrà fatto dalla disperazione siccome non si è nemmeno adoperato per staccare correttamente i doppini, ha tagliato via tutto e stop.

simonebortolin
          (foto tratta da fibra.click - Armadi Tim)

simonebortolin I prossimi giorni oltre a completare il testo farò pulizia privilegiando le foto del forum

per questo SAS, appena ho un momento libero vado a fare una foto dove si vede bene da davanti.

se servono avrei anche queste foto

ARL in lamiera da palo Premi per mostrare ARL in lamiera da palo Premi per nascondere

Fibra che passa in un sottopassaggio per alimentare un ONU Premi per mostrare Fibra che passa in un sottopassaggio per alimentare un ONU Premi per nascondere

Colonnina modulare (?) che ho visto più volte nella mia città Premi per mostrare Colonnina modulare (?) che ho visto più volte nella mia città Premi per nascondere

poi potrei fare le foto alle centrali FAENITAB, FAENITAP, FAENITAH (con ARL nel giardino) e FAENITAN (container) e anche di una ASS

marxo ASS

Ci ha rialzo o zainetto DSLAM?
            Oppure è di qualità superiore di quelle presenti?

Se c'è qualche foto bella ben venga.

La "colonnina modulare" in realtà sono box enel dove tim ci mette dentro i propri alimentatori

intanto ho messo l'armadio da palo, il resto lo metterò quando ho tempo di completare il tutto.

• marxo ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile