Foto di una chiostrina in superelastica vi serve ?
Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM
simonebortolin
A te la causa di tutti i miei mali (sperando di vedere a breve arriva la FTTE già programmata)
Bigoz sono armadi da pali da 100 coppie
simonebortolin cosa farebbero in parole povere ? Scusa ma Non sono esperto
Bigoz sono punti di flessibilità a dimensione ridotta, è un mini armadio.
- GO internet
simonebortolin Sicuro non sia una chiostrina? A naso della compressione foto mi sembra di vedere un nuero a 3 cifre (armadio) e sotto 2 line da 2 numero (decadi). Potrebbero essere due chiostrina (linea 90 come stile) che al posto di essere incassate a muro sono su palo. Ognuna probabilmente ha 2 decadi. Ovviamente sto ipotizzando per gli usi che ho visto fare nella mia zona a questo tipo di box.
ElCresh Indoor o su muro si usa per ciò
su palo: https://forum.fibra.click/d/18771-pordenoneporciacordenons-friulifvg-progetti-ftth/171
- GO internet
simonebortolin Io le ho viste su palo come chiostrine multi-decade (classica numerazione da chiostrina con cab + decadi). Mi vien da dire che anche qua l'uso è molto in base alle necessità.
simonebortolin si, confermo che passando dalla strada sono uguali a quella linkata nell’altra discussione sono 2 uguali.
- GO internet
- Modificato
Bigoz @simonebortolin Forse una foto delle etichette potrebbe aiutare a chiarire lo scopo? Sono curioso perchè con i BOX mi sembra di capire che non c'è uno standard di utilizzo. Se ci sta dentro, va bene.
KDRZ @simonebortolin Ho dimenticato di indicare la posizione della chiostrina: si trova a Fossombrone (PU) ed è collegata alla centrale 72105E
- Modificato
@simonebortolin Oggi sono ri-passato nel punto in cui ho fatto una foto ad una colonnina stradale Telecom Italia in cui è stato installato un PTE ed ho fatto una foto migliore (quella della guida l'ho scattata di sera).
Purtroppo l'etichetta FiberCop è volata via.
Usa la foto che preferisci (questa o quella già presente nella guida).
Potrebbe interessarti la foto di una colonnina Linea 90 con dentro il PTE?
MentalBreach Potrebbe interessarti la foto di una colonnina Linea 90 con dentro il PTE?
sì
simonebortolin usala pure , se mi capita di passare di giorno ne faccio una migliore