Foto di una chiostrina in superelastica vi serve ?
Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM
simonebortolin
A te la causa di tutti i miei mali (sperando di vedere a breve arriva la FTTE già programmata)
Bigoz sono armadi da pali da 100 coppie
simonebortolin cosa farebbero in parole povere ? Scusa ma Non sono esperto
Bigoz sono punti di flessibilità a dimensione ridotta, è un mini armadio.
- GO internet
simonebortolin Sicuro non sia una chiostrina? A naso della compressione foto mi sembra di vedere un nuero a 3 cifre (armadio) e sotto 2 line da 2 numero (decadi). Potrebbero essere due chiostrina (linea 90 come stile) che al posto di essere incassate a muro sono su palo. Ognuna probabilmente ha 2 decadi. Ovviamente sto ipotizzando per gli usi che ho visto fare nella mia zona a questo tipo di box.
ElCresh Indoor o su muro si usa per ciò
su palo: https://forum.fibra.click/d/18771-pordenoneporciacordenons-friulifvg-progetti-ftth/171
- GO internet
simonebortolin Io le ho viste su palo come chiostrine multi-decade (classica numerazione da chiostrina con cab + decadi). Mi vien da dire che anche qua l'uso è molto in base alle necessità.
simonebortolin si, confermo che passando dalla strada sono uguali a quella linkata nell’altra discussione sono 2 uguali.
- GO internet
- Modificato
Bigoz @simonebortolin Forse una foto delle etichette potrebbe aiutare a chiarire lo scopo? Sono curioso perchè con i BOX mi sembra di capire che non c'è uno standard di utilizzo. Se ci sta dentro, va bene.
KDRZ @simonebortolin Ho dimenticato di indicare la posizione della chiostrina: si trova a Fossombrone (PU) ed è collegata alla centrale 72105E
- Modificato
@simonebortolin Oggi sono ri-passato nel punto in cui ho fatto una foto ad una colonnina stradale Telecom Italia in cui è stato installato un PTE ed ho fatto una foto migliore (quella della guida l'ho scattata di sera).
Purtroppo l'etichetta FiberCop è volata via.
Usa la foto che preferisci (questa o quella già presente nella guida).