• FWAGuida
  • Elenco operatori locali con FWA proprietaria

eutampieri Ma esiste ancora? Il sito web ha il certificato scaduto dal 2018

Sicuro? Io ho questo dato per la scadenza, dal browser

Fri, 22 Apr 2022 12:00:00 GMT

mark129 non è acantho.it? Riusciresti a girare il link? Io proprio non lo trovo 🤦‍♂️

• mark129 ha risposto a questo messaggio

eutampieri

ma il certificato è valido sia per *.acantho.it che per acantho.it 🙂

Anche a me lo dà valido:

5 giorni dopo

mark129 Aggiunto.

Comunque siamo a 106, altro che Rotoloni Regina.

5 giorni dopo
        20 giorni dopo
        • System Engineer - WeAreProject

federicof aggiungete planetel in lomb

• mark129 ha risposto a questo messaggio

NicoInve

Devi taggare @Hadx , non federicof (non è mod, non può modificare il post).

mark129 il primo post dei thread guida può essere modificato dall'autore in qualsiasi momento

handymenny il primo post dei thread guida può essere modificato dall'autore in qualsiasi momento

Grazie, io ero rimasto a Hadx

• Hadx ha risposto a questo messaggio

mark129 È corretto: quando è presente il tag guida l'OP può modificare liberamente il post, ma essendo Federico già impegnato in caso di segnalazioni taggate me e provvederò ad aggiungere.

5 giorni dopo

C'è anche Frosinone Wireless https://www.frosinonewireless.it/ nel Lazio (provincia di Frosinone) con prezzi un po' off-limits cioè 20Mbps in download e 4Mbps in upload a 29,90€ al mese 😅

• Hadx ha risposto a questo messaggio
                  11 giorni dopo

@Hadx

Fidoka, già presente per la regione Marche, dichiara copertura anche dell'Umbria (al 96%).

• nxdrd ha risposto a questo messaggio
                    un mese dopo

@Hadx

Segnalo un altro operatore locale in Campania.

GLC Netcom https://www.glcnetcom.it/

Una curiosità: che significa la voce "Rete Propietaria Ridondata"? Che comprano la banda da altri operatori e la rivendono, è così? Perché giustifica i prezzi alti.

• flash80 ha risposto a questo messaggio

nicos18

che io sappia - non ho certezza al 100% - GLCNetwork - è un wholesaler IrpiniaNetCom ( dalle info che ho,ma ripeto non ho certezza al 100%)

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile