leofra95 Nicolaelmejo e abito a pionca che non è ancora coperta da fibercop. Non l’ho specificato, la linea è dei miei zii, ma la gestisco io.
leofra95 Vi aggiorno: Codiverno stanno lavorando su entrambi gli armadi (scavi, minitrincee, minitubi) A Vigonza Sielte stra posando la fibra aerea in una laterale di via Noalese al confine con Mellaredo (ARL 13)
leofra95 FTTH attivata stamattina! Che lavoraccio! Dalle 8,30 alle 12 circa e 250 metri di fibra tirata, ma che soddisfazione! Per ora 4 utenti già attivi a peraga.
[cancellato] leofra95 Chi piange oggi? Bel lavoretto, hanno dragato su di tutto, da fibre a un cavo di alimentazione posato a ca$$o. Bravi, voto DIESCI. 😉
leofra95 [cancellato] giù cavi Enel , cavi illuminazione pubblica, 2 armadi tim , lenfiber e 4all. 2 venerdì fa tranciata una dorsale infratel a qualche km da qui e stessa area down.
[cancellato] leofra95 Mancava una linea di media e poi le dragavano tutte. Peggio degli uomini in salopet del Davide Bianchi.
leofra95 JacopoGiubilato si erano dentro un corrugato. Boh 2 sabati fa una ditta col radar e bomboletta stava segnando i sottoservizi però boh avranno cannato in quel punto 😃
leofra95 Qualcosa inizia a muoversi anche a Pionca in via Recanati, Montello, Meucci nord, don Masetto (arl 06).