leuppolo Piccolo aggiornamento: ho già contattato Lorenzo al quale ho inviato i dati per la nuova linea (volendo attivare la Executive) e oggi dovrebbe inviarmi in contratto da confermare. Poi sarà divertente la parte di attivazione fisica
leofra95 b3ltra siete nella parte di comune più popolosa, verrete coperti di sicuro. Le tempistiche ahimè non le sappiamo però. Prova a sentire l’assessore Giacomoni Michela che lei ha i numeri di telefono e mail dei piani alti di Tim.
leofra95 b3ltra ho chiesto ai piani alti e mi hanno detto che è prevista la copertura da parte di tim, forse anche quest’anno. Altro non so. Forse arriva anche lenfiber, @ThomasGallo che dici?
leuppolo Altro piccolo aggiornamento: ho sottoscritto il contratto e i tecnici verranno a casa mia il 19/04. Nel frattempo cerco di recuperare gli schemi dei tombini che ci possono essere nel giardino del condominio: la mia speranza è che ci sia un tubo diretto chiostrina - "locale contatori". Poi dal locale contatori all'appartamento è un attimo,
leofra95 leuppolo un consiglio, per l’installazione se puoi prendi il primo appuntamento della mattina. Aggiornamento: su pionca stanno lavorando anche in via San Giuseppe zona coperta dall’armadio 07 e sono apparsi i cartelli fibercop in via Livenza armadio 04. Dai che ndemo!
leuppolo leofra95 un consiglio, per l’installazione se puoi prendi il primo appuntamento della mattina. Mi hanno assegnato la fascia oraria 8:30 - 10:30 che credo sia la prima della mattina.
leofra95 A quanto pare, hanno aperto la vendibilita sull’armadio 09 con i lavori ancora da finire 😂 oggi erano davanti alla sede di Etra a lavorare 😂😂
Mistersimon leofra95 Dove hai trovati esposti questi fogli A4? (Abito a Camponogara, stessa impresa di Vigonza)
leofra95 Mistersimon Qui a pionca li hanno messi nella bacheca del patronato (forse perchè quando sono comparsi i cartelli fibercop diversa gente ha chiamato per chiedere info). Gli stessi fogli sono appesi ai cartelli stradali che usano gli operai per delimitare l’area cantiere dove stanno lavorando.
Munaro Salve, Il mio civico risulta connesso! Chi posso sentire per passare da fttc a ftth ? La Tim ? Qualcuno riesci a darmi qualche delucidazione
leofra95 Aggiornamento: A Codiverno hanno cominciato a comparire i primi PTA A Pionca hanno cominciato a fare le minitricee e posare pozzetti
marcopengo Alla fine non hanno più fatto L armadio 10 in via grandi / balzabó a Vigonza centro. È sparito anche il cerchio verde del cantiere aperto sul sito fibercop…. News?
leofra95 marcopengo per me è questione di tempo; e la ditta ha fatto casini a comunicare a tim gli armadi completati a vigonza. Attendiamo l'uscita dei file excel lunedì e vediamo se correggono.
funkyslap marcopengo al momento c'è ancora lo scavatore nei pressi dell'armadio 09. Nei giorni scorsi hanno continuato a fare lavori in zona e presumo continuino nei prossimi giorni. Relativamente all'armadio 10 (a cui sono attestato) ancora nessun movimento.