leofra95 simonebortolin per me quella chiostrina è stata eliminata e accorpato le case in un unica chiostrina. [cancellato] per passione, ma non sto lasciando lenfiber conunque 😀
leofra95 leofra95 hanno sositutito il mini arlo con un arlo normale: A Pionca è vendibile qualche civico sull'arlo 07 e stanno montando i vari pte in via montello (arlo 06). Per il resto calma piatta a Vigonza, sparii tutti. Voi avete novità?
funkyslap leofra95 confermo calma piatta a Vigonza. Per quanto riguarda l'ARLO 10 sto aspettando che inizino l'installazione dell'armadio in quanto è tutto predisposto.
leofra95 funkyslap io in queste settimane sono all'estero, hai visto qualcosa muoversi? se passi per Peraga butta un occhio in via santa maria (davanti cristian staff - Pizzeria) e vedi se hanno messo i due mini arlo.
leofra95 Aggiornamento armadi della centrale di pionca: Fatti e attivi 01, 03, 06, 07 04, 08 che erano a progetto sono stati sospesi per quest’anno per troppa onerosità. 02, 05, 09, 10 fanno parte di un altro cluster economico di armadi che verranno fatti gli anni prossimi immagino assieme al 04 e 08.
leuppolo leofra95 se passi per Peraga butta un occhio in via santa maria (davanti cristian staff - Pizzeria) e vedi se hanno messo i due mini arlo. Ci sono passato ieri e non mi pare di aver visto nulla di nuovo, ma potrei sbagliarmi. Vedo se riesco a passare domani così posso aggiornarti anch'io!
leuppolo leofra95 e vedi se hanno messo i due mini arlo Potrei confermati al 99% che non ho visto nulla di nuovo, passato stamattina.
funkyslap leofra95 sarà fatto. Ma non ho capito una cosa, nella lista precedente si parlav di armadio 10. Pionca o Vigonza?
leofra95 leuppolo staranno aspettando che ritorno in Italia per controllare i cantieri 🤣 peccato comunque che a Vigonza abbiano "stoppano" degli armadi.
marcopengo funkyslap Armadio 10 a vigonza hanno scavato e messo i corrugati che escono dalla platea in calcestruzzo ma fisicamente manca ancora l'armadio.
leofra95 Andrea786 tu di che armadio parli? funkyslap gli armadi stoppati sono 2 armadi di Pionca! Ps. In questi giorni ho sentito anche lenfiber e dovrebbero esserci delle novità a breve. Attendiamo qualcosa di ufficiale 😊
Andrea786 marcopengo è normale , la situazione nella via adiacente alla mia è rimasta per un paio di mesi cosi poi la settimana scorsa hanno passato la fibra e installato l ARLO , adesso infatti su FiberMap ce la voce a BREVE , qua da me i lavori procedono veramente lenti ( considera che in quei mesi di attesa non hanno coperto altro e in quella via ci saranno si e no 5 case e una decina di aziende percui ..... ) , non ho capito se gli manca personale o il materiale per lavorare , pare la seconda però
funkyslap marcopengo si, abito lì. Era per capire se i ritardi menzionati a Pionca coinvolgono anche Vigonza.
Andrea786 leofra95 tu di che armadio parli? quello della via parallela alla mia ( non sono di Padova )
funkyslap leofra95 grazie, volevo accertarmi di non aver capito male. Relativamente a LenFiber, attendo fiducioso i nuovi annunci.
leofra95 Per me hanno finito il budget previsto per coprire Vigonza. Non si è visto più nessuno e lavori sono lasciati a metà...
Andrea786 leofra95 dubito che FiberCop finisca il budget prima di arrivare al numero di UI previste ( sarebbe un bel problema per loro se fosse cosi perchè invece che eliminare il digital divide andrebbero a crearlo dove prima non c era ) , probabilmente i lavori non vanno avanti per il caldo o per altri motivi , anche qua in Provincia di Verona dove sono io i lavori vanno avanti molto lentamente ma a distanza di mesi vanno comunque avanti