leofra95 Vorrei capire con che criterio cambiano o meno le chiostrine… alcune prese benissimo sono state cambiare, altre mezze scassate magari su strade un po’ più periferiche son state lasciate lì…. Bah
funkyslap marcopengo @leofra95 io la mail l'ho mandata ma non ho ricevuto risposta. Ogni modo se è comparso nuovamente il cerchio sicuramente qualcosa si è mosso, ne approfitto per sentire nuovamente il responsabile dei lavori.
funkyslap funkyslap @leofra95 @marcopengo ecco la risposta del responsabile lavori: Siamo su altre aree, ci vuole tempo……… Per il momento non le so indicare una data certa di un inizio Lavori sul Arlo 10
leofra95 funkyslap lunedì e martedì hanno lavorato in via noalese, oggi sono a Pionca e stanno ultimando gli ultimi lavori di scavi in centro al paese.
marcopengo funkyslap Grazie del feedback ma non ho capito se comunque il comune gli ha dato L ok quindi l Arlo 10 lo faranno finiti altri cantieri o siamo ancora in attesa del permesso comunale?
leofra95 Installato primo Arlo a Pionca (il mio armadio) Secondo voi dovrei segnalare sto scempio? Hanno sostituito chiostrine quasi nuove e alcune le hanno lasciate così, che manco si chiudono.
leofra95 leofra95 Rama è un grande! Disponibilissimo! Mi ha risposto dicendo che verranno cambiate più avanti perché ora sono a corto di chiostrine.
funkyslap marcopengo hai ragione, infatti non ha risposto in modo preciso. Aspetto qualche giorno e poi lo chiamo e sentiamo che mi dice.
leofra95 marcopengo e funkyslap l’armadio verrà fatto, per me è inutile scrivere ancora a Rama. Sui file Excel sono in pianificazione 2 armadi di vigonza che immagino siano il 10 e l’8, in più c’è anche il cerchietto sopra il 10 sulla mappa cantieri fibercop. Pazientiamo un po’ , al massimo scrivete al comune.
leofra95 StefanoNitti news? anche un mio amico di codiverno ha avuto l'attivazione sospesa settimana scorsa. @leuppolo riuscito ad aprire il pozzetto nascosto?
leuppolo leofra95 riuscito ad aprire il pozzetto nascosto? Yes! Giovedì 19 vengono i tecnici, questa volta dovrebbe filare tutto liscio 🤞 poi in caso domenica (lascio l'attivazione nelle buone mani di mio padre) che rientro a casa spero di inviarvi speedtest e tutto il resto!
StefanoNitti leofra95 niente da fare.... Secondo me hanno venduto la pelle Dell orso prima di cacciarlo....
MrMark_ leofra95 La scorta è fibra di lenfiber Ecco dove si è nascosta tutta la fibra di Campodarsego... nel pozzetto del condominio di @leofra95 🤣