funkyslap leofra95 grazie mille, attendo fiducioso. Nel frattempo oggi stanno lavorando ancora in via Grandi, proprio in mezzo alla carreggiata. Hanno fatto un bello scavo fino a centro strada e ci sono matasse di corrugati di grosso diametro di colore blu.
funkyslap zyeb puoi scrivere direttamente al responsabile dei lavori, dovresti trovare tutti i riferimenti sui fogli appesi in prossimità degli armadi. Se non trovi nulla scrivimi un pvt che te li giro.
funkyslap leofra95 @marcopengo confermo che l'armadio è di 4all (net global) e si ho pensato pure io la stessa cosa...aspettiamo buone notizie anche se sinceramente mi pare una pagliacciata.
StefanoNitti leofra95 purtroppo no. Il tecnico mi ha chiamato stamattina per sospendere l'intervento in quanto suo dire c'erano dei problemi in centrale. In teoria dovrei venire ricontattato per fissare un nuovo appuntamento. stiamo a vedere
leofra95 StefanoNitti news? anche un mio amico di codiverno ha avuto l'attivazione sospesa settimana scorsa. @leuppolo riuscito ad aprire il pozzetto nascosto?
leofra95 Vorrei capire con che criterio cambiano o meno le chiostrine… alcune prese benissimo sono state cambiare, altre mezze scassate magari su strade un po’ più periferiche son state lasciate lì…. Bah
funkyslap marcopengo @leofra95 io la mail l'ho mandata ma non ho ricevuto risposta. Ogni modo se è comparso nuovamente il cerchio sicuramente qualcosa si è mosso, ne approfitto per sentire nuovamente il responsabile dei lavori.
funkyslap funkyslap @leofra95 @marcopengo ecco la risposta del responsabile lavori: Siamo su altre aree, ci vuole tempo……… Per il momento non le so indicare una data certa di un inizio Lavori sul Arlo 10
leofra95 funkyslap lunedì e martedì hanno lavorato in via noalese, oggi sono a Pionca e stanno ultimando gli ultimi lavori di scavi in centro al paese.
marcopengo funkyslap Grazie del feedback ma non ho capito se comunque il comune gli ha dato L ok quindi l Arlo 10 lo faranno finiti altri cantieri o siamo ancora in attesa del permesso comunale?
leofra95 Installato primo Arlo a Pionca (il mio armadio) Secondo voi dovrei segnalare sto scempio? Hanno sostituito chiostrine quasi nuove e alcune le hanno lasciate così, che manco si chiudono.
leofra95 leofra95 Rama è un grande! Disponibilissimo! Mi ha risposto dicendo che verranno cambiate più avanti perché ora sono a corto di chiostrine.