niceguy12 Gundam75 fami capire una cosa che non mi e chiara: le telecamere sono soto rete di iliad o un altro operatore? tu provi a entrare sulle telecamere da iliad o altro? perche io le telecamere li ho soto very e li vedo dal celulare che ho iliad.
Gundam75 Le telecamere non hanno mai funzionato nè sotto rete sky Wifi (dual stack) nè sotto rete dimensione fibra. Con dimensione ho anche l'IP Statico. 3 cellulari su 4 in casa sono Iliad e nessuno permetteva il collegamento alla telecamera Reolink (ma neanche alle telecamere Dlink configurate con PF). Utilizzando schede di altri gestori (TIM) nessun problema a raggiungere le telecamere. Adesso la mia sim non è più Iliad ma Fastweb e non ho nessun problema a visualizzare tutte le telecamere.
PaoloVimercati Ciao, ho lo stesso problema, passato oggi a Illiad e non va più la connessione con le mie Reolink. In cosa consiste questa app warp che viene consigliata? Non c'è speranza che Iliad risolva la cosa? Grazie
niceguy12 ciao, ho notato che anche a me non funziona, pero solo su alcuni comuni. per esempio a oderzo non mi va, invece ad albignasego funziona..... io ho aggiunto intera la rete soto zerotier, cosi riesco a vedere le telecamere da qualsiasi posto.
Gundam75 Iliad non penso risolverà il problema. Comunque con le sim (iliad) dei miei figli non funziona, con tim e fastweb riesco a collegarmi.
gibe89 Ciao a tutti, io ho nvr reolink prima con vodafone nessun problema, ora ho fatto fibra iliad e non funziona, non capisco il motivo...
Navigator Riesumo questo post... ma il problema si manifesta con tutte le telecamere Raolink oppure anche con quelle di altri produttori?
Ely73 Navigator infatti sarebbe bello sapere quali marchi non hanno il problema del "blocco" con iliad per la visione da remoto. Anche se mi ispirano davvero tanto le telecamere 4k Reolink per la videosorveglianza e a quanto ho capito l'unico modo è utilizzare una vpn per lo smartphone, tipo quella gratuita da 2gb al mese che trovi nell'app Speedtest di Ookla.
fra20 Confermo, nemmeno io riesco a raggiungere le telecamere Reolink da rete Iliad, nessun problema da altri operatori
niceguy12 Provate piu volte, anche a me succede pero ho visto che solo quando sono su alcune zone. Io uso zerotier e ho risolto, e gratis.
x_term Io tra Pasqua e pasquetta ho usato una telecamera T-One su router TP-Link MR6400 con SIM Iliad. Nessun fastidio col cloud loro.
VincenzoZuccarello niceguy12 è sicuramente un problema dati di Iliad, perché a volte ti fa entrare a volte no. Con wifi funziona sempre ed anche con altri operatori, con Iliad, forse immettono qualche blocco, che ne condiziona il funzionamento
niceguy12 VincenzoZuccarello mi sono acorto anche io, e ho visto che lho fa solo in alcune zone forse dove iliad non ha la sua antenna.
VincenzoZuccarello Gundam75 se non lo permetterebbero, non dovrebbe farti mai entrare con SIM dati iliad, invece a volte ti fa entrare e vedere attraverso l'avvenuta connessione Iliad ip Cam. Probabilmente è un bug di Iliad, che nessuno è stato in grado di risolvere
Ely73 Alla fine ho acquistato su Amazon il kit Reolink con NVR e 4 telecamere 4k e ho fatto qualche prova e spessissimo ha funzionato anche senza attivare una VPN, altre volte invece connessioni fallite una dietro l'altra, ma provando ad uscire dall'app e rientrando a volte si è riconnessa allo stream immediatamente senza VPN attiva. C'è da dire che nel mio paese ci sono due antenne iliad proprietarie e magari dipende da quello. Ho provato poi a creare con il mio Fritzbox 7590 una VPN e a impostarla su iPhone e mi sono collegata immediatamente praticamente ad ogni tentativo. Non riesco davvero a capire se sia iliad a bloccare la connessione verso Reolink o se ci sia qualche impostazione del router che possa risolvere il problema. In rete non ho trovato nessuno che svelasse questo mistero Comunque ho deciso di tenere questo kit e di installarlo nella nuova abitazione perchè la qualità di queste telecamere merita un pò di "sbattimento" ;D
cristian95boy Aggiornamento 2024/02 Il problema con la SIM illiad persiste, il 90% la connessione falisce , invece usando una VPN va sempre. Stesso problema con Nvr Vimar con app by camera, alcuni impianti gli vedo invece altri non caricano. Dopo 2 anni illiad non ha fatto niente, quindi il mio consiglio è quello di cambiare operatore. Per quanto riguarda quelli che hanno illiad e gli funziona, ignorante questo messaggio.
andreagdipaolo cristian95boy Aggiornamento 2024/02 Sei un vecchio utente reiscritto tra quelli che hanno discusso anni fa o parli di una tua nuova esperienza?
trabattaro cristian95boy puoi specificare meglio la tua configurazione e la tua problematica? Che rete hai a casa?