mark129
Test da un dispositivo android in wifi
Intendevo direche questi valori sono comunque molto bassi seppur effettuati in wifi
Problemi prestazioni Sky WiFi
Mark_10
Infatti...è un paradosso per essere una ftth
mark129
Magari....
Veramente non so più come fare!
Segnalazioni su segnalazioni ma niente di fatto.
DarioTittarelli Test da un dispositivo android in wifi
Pareva un test su 2.4 1x1 (72Mbit di canale).
P.S.: ti consiglio di raggruppare i post con il multiquote, puoi farlo da PC e da smartphone.
mark129 Pareva un test su 2.4 1x1 (72Mbit di canale).
Scusa ma ti sembra plausibile? ha 64 Mbps, non 54 Mbps con 64% siamo vicini alla capacità massima del canale
- Modificato
DarioTittarelli Una domanda, che forse non ti hanno fatto, ma hai l'ONT esterno con la Fibra ottica? Oppure, hai il doppino telefonico che si collega al modem?
Poiche mi sembrano risultati da FTTC quelli, non da FTTH.
Questo è un Test che ho appena fatto, calcolando che ho SkyQ "via Internet" (attualmente in visione e registrazione) ed in più altri dispositivi attualmente connessi.
x7l7j8cc
Ho la fibra FTTH che arriva in casa con ont esterno collegato in ethernet al router di sky.
Veramente infatti non capisco come io possa avere queste prestazioni.
DarioTittarelli fai una foto del tuo setup attuale, in modo da escludere un’installazione della fibra fatta male
DarioTittarelli ma hai ONT Nokia… sei in area bianca? Scommetto che il PCN è rilegato “fantasiosamente”… ovvero è un problema di OpenFiber e ce lo avranno probabilmente tutti gli operatori, è localizzato. Tutti gli altri probabilmente sono in area nera o hanno PCN più decenti.
Si Ont Nokia, sono in area bianca.
I miei vicini, che hanno praticamente lo stesso tipo di rete da parte OF condividiamo lo stesso BUL hanno però un altro operatore...e volano!
DarioTittarelli Domanda banale:
Hai provato a fare un reset dello Sky hub e del ONT nokia?
DarioTittarelli a me quelli di Sky hanno tolto l'ONT marchiato Open Fiber ed hanno messo un ONT loro senza marchio (marca Huawei). Non è che dipende tutto dall'ONT? Anche perche Sky Wifi usa apparati propri e non Open Fiber