gandalf2016 Ah beh allora non si possono considerare 🤷♂️
Ma infatti gliel'ho detto ed era, semplicemente, per fargli vedere gli hop fatti, indicandolgi quale era quello misurato dal mio monitoraggio. Durante quello mandato nella serata di ieri, invece, l'upload massivo era finito. L'unico soggetto a upload era quello usato ad esempio del percorso fatto, caricato con disclaimer. Gli erano ovviamente con cavo e senza carico sulla rete, so come funziona anche io...
Esatto, il loro BRAS (da appena dopo questa conversazione ha pure smesso di rispondere ai ping da fuori la rete Pianeta Fibra, caso?). Come già indicato sopra e individuato dopo da [cancellato] 🙂
mark129 tanto non credo sarebbe un danno vero per entrambi
Se ritiene, ma dipende dalle penali che applicherebbe sui 3 contratti che ho con lui. Due migrabili semplicemente (penali escluse), uno un po' più complicato (Air su rete Eolo, non rivenduta da tutti), ma si potrebbe gestire.
[cancellato] appena ricapita, che faccia quel benedetto MTR e ce lo mandi.
Che ho fatto! Ma la linea è "a posto" semplicemente perchè non c'è packett loss secondo te. Non ho mai negato che il secondo caso fosse utilizzabile contrariamente al primo, semplicemente stesso problema in scala ridotta e mandato mtr.
PS: grazie mark129 per aver riassunto il discorso sul rifiutare, lo avrei scritto io, ma detto da terzo è meglio 🙂