andreagdipaolo [cancellato] Fastweb e sopratutto Tim anche se su Metroweb fanno un giro diverso Siamo a Torino, non a Milano.
Maxbau Questa la mia situazione attuale: Ovviamente è alla sera che il problema si acutizza; tieni presente che normalmente, in media, raggiungo in DL circa 900 Mbps, quindi siamo sempre bassi anche a quest'ora.
andreagdipaolo Maxbau Questa è la discussione per i clienti Tiscali, parallela a quella per gli utenti PianetaFibra. Se volete farla diventare multi-operatore decidetevi. Dovete attendere pazientemente, non serve che ogni giorno facciate i test.
Lorenzo- Sembra non sia cambiato nulla....vedremo stasera se riuscirà a vedere il live di Dazn. Non avevo nessuna speranza su di un possibile intervento nella notte scorsa. L"importante è che in questa settimana risolvano.... speriamo
[cancellato] Lorenzo- la segnalazione è arrivata ad OpenFiber di venerdì tardo pomeriggio. Oggi è domenica, anche in giorni lavorativi non lo sistemi in minuti. Attendete qualche giorno e sistemeranno. Riprovare ogni ora non ha senso, vi avviso io, per i clienti PF, quando han riparato il link secondario e fatto bilanciamento del traffico
psychotrain65 [cancellato] Grazie, so che il livello di assistenza di PF è impeccabile. Ma non è domenica anche per te? Sai, pranzo abbondante, pennichella, giro in moto... Quella roba lì!! Te li meriti, altro che forum 😉.
[cancellato] psychotrain65 quello che mi sta facendo preferire il forum è proprio il pranzo coi parenti 😂
[cancellato] andreagdipaolo credo che @Maxbau sia addirittura di altro operatore perchè dallo speedtest dice "OpenFiber", probabilmente qualche operatore che rivende in openinternet
Maxbau andreagdipaolo scusa Andrea, non volevo intromettermi più di tanto nella discussione, ma visto che Sorgenia Fibra utilizza , credo, il POP in questione, ho deciso di postare l'ultimo test. Ho cercato anche di inserire il nome del mio ISP nel top della discussione ma credo non sia fattibile per me, utente semplice. Piu' che altro, aprire una nuova discussione sullo stesso problema, mi sembrava alquanto inutile.
Lorenzo- Giusto per informazione. Sto cercando di vedere la partita su Dazn, ma ho perso il conto delle disconnessioni.
andreagdipaolo I commenti sono inutili fino a quando un addetto ai lavori non vi dirà che è risolto. Non serve mica scrivere la cartella clinica della linea.
Lorenzo- andreagdipaolo è stato riportato solo per informazione, visto che per quello che mi riguarda rispetto a ieri sera oggi va decisamente peggio e siamo in un topic che riguarda chi ha problemi a Torino. Non vedo quale fastidio possa aver dato quel riporto.
andreagdipaolo Lorenzo- Nessun fastidio ma è inutile perché la gente aspetta soluzioni, non miglioramenti o impressioni.
nandix87 Buongiorno, prima di imbattermi in questo forum avevo fatto la segnalazione a Tiscali per il suddetto problema in oggetto . Ho letto dalle vostre info che bisogna solo aspettare che OF risolva il problema . Pochi minuti fa Tiscali mi ha mandato un messaggio di “corretto ripristino del servizio” chiudendo la segnalazione. Che voi sappiate è davvero così ? OF è intervenuta sul guasto ? Buona giornata a tutti
andreagdipaolo nandix87 Che voi sappiate è davvero così ? No, ma Tiscali non ha modo di misurare la qualità della linea, vede solo eventuali disconnessioni.