NicoInve Sì lo so, però non è che c'è molta altra scelta se non insistere, no? L'alternativa è aspettare mesi sperando che si comincino a trovare gli ONT, ma non sapendo quando succederà, ci si prova.
Modem TIM Executive
RooM eh si hai ragione anche tu...vatti a ricordare la precedente versione però....
simonebortolin Leggendo in un altro post te sei riuscito a "sostituire " il modem con il Mikrotik CRS305???
AttilioDiGiangiacomo Oltre a quello ti serve anche uno stick sfp adatto e poi si puoi sostituirlo
AttilioDiGiangiacomo Io personalmente no, @stich86 ha testato il utik. Funziona ovviamente come media converter, non come router che fa PPPoE.
Di sicuro non puoi usare lo stick del TIM HUB+, ma un altro come il classico huawei o l'odi...
simonebortolin immagino con tutta la procedura di root da fare che hanno elencato nella guida
Buonasera a tutti, il 4 febbraio ho fatto richiesta per passaggio la tim executive da quel momento è stata la fine , mi hanno aperto e chiuso una marea di pratiche allego lo screen dell’ultima.
Ho mandato una marea di mail pec ho fatto telefonate al 187 ma mi dicono che sono a posto così allora mi chiedo perchè devo pagare più di una persona che ha la fibra 1000?
Quando sono passato a tim a dicembre c’era la 1000 quindi mi hanno installato l’ont esterno nemmeno interno e non mi aggiornano il dispositivo per la velocità per cui pago.
Qualcuno Sa dirmi qualcosa aiutatemiiiii
Grazie
Brunoc72 con calma e pacatezza, chiedi a LoreBlack se può interessarsi alla situazione e dirti la problematica.
Mandagli un messagio su Telegram oppure email, trovi i contatti QUI
IlariaBressi grazie
Buonasera, avevo scritto ieri sera il post poco più sopra per la tim executive, come consigliato ho scritto a Lorenzo che gentilmente mi ha risposto di contattare l’assistenza tecnica e chiedere l’invio dell’ ONT 2,5 gbps .
Ho chiamato e mi hanno passato al commerciale perchè il sistema non la fa andare avanti.
Ho parlato per l’ennesima volta con il commerciale per l’ennesima volta mi hanno detto che sarò ricontattato e per l’ennesima volta non sarò ricontattato.
Chiedo qualche buon consiglio visto che ci sono molte esperienze , da non crederci è dal 4 febbraio che chiedo ciò che mi spetta ma niente.
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.
BUONA SERATA
Brunoc72 prova a manda una email, allegando la Carta d'Identità in formato Foto/PDF di max 2 mb a: documenti187@telecomitalia.it
eventualemente apri un reclamo dall'area MyTIM
IlariaBressi ho già fatto svariate mail e PEC con documentazione allegata .
Grazie per la risposta.
Brunoc72 l'email segnalata è quella dell'amministrazione, il tuo problema potrebbe rientrare in questa area per TIM
IlariaBressi l’indirizzo mail a cui ho mandato queste mail è proprio questo documenti187@telecomitalia.it quì ne ho mandate molte
Se hai una PEC per messa in mora di TIM circa l'attivazione del profilo 2.5, apri una procedura di conciliazione (formulario UG) per servizi internt / mancata-parziale attivazione chiedendo un indennizzo.
Aperta la procedura, deposita un formulario GU5 per provvedimento temporaneo (d'urgenza) collegato alla conciliazione, per richiedere la fornitura degli apparati di cui necessiti (e l'attivazione del profilo se attualmente viaggi a 1000/300).
handymenny
è proprio da quell'articolo che ho conosciuto questo forum, però io non ho il modem libero ma ho il tim hub plus con ont esterno da 1000 faccio la procedura consigliata da mark129 è l'unica non so più che fare.