• [cancellato]

[cancellato] edit 0.42 appena provato su un Tizen OS del 2020 e funziona perfettamente. Che televisori avete?

[cancellato] la mia è una Smart Tv Samsung 2021 con Tizen aggiornatissimo

Ale1996 la mia è un 65q70r del 2019

Aggiornamento... mi ha chiamato l'assistenza tecnica TIM. Hanno riavviato il modem e controllato che le porte fossero tutte aperte. Ora ho il 90% dei film funzionanti (anche Midnight in the Switchgrass funziona). Altri continuano a non funzionare (ho notato che soprattutto non mi partono quelli aggiunti in esclusiva da poco, l'operatore infatti mi ha detto che la mia offerta Light potrebbe limitare alcuni film nuovissimi). Serie, intrattenimento, ecc funziona tutto... quello che non capisco è che nonostante abbia l'offerta base sul TV funzionano film non recentissimi, invece su altri dispositivi vedo tutto illimitatamente 🤔

Mi sorge un dubbio... io ho l'offerta Timvision Light senza decoder, ho letto che hanno messo la possibilità di guardare solo su un dispositivo i film, quindi potrebbe essere questo il problema? Perché attualmente ho associati 3 dispositivi all'app, ma funziona su tutti tranne che su Smart TV...

tutto falso... tecnici tim.....(siamo alle solite)...... sara problema app samsung tv...perche con tablet e smartphone o timbox....funzionano tutti.... mahhhhhh

• Ale1996 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] hai provato il film di cui sopra?

FABZILLA esatto, a me finora ha sempre funzionato in tutti e 3 i dispositivi, quindi non penso sia una limitazione dell'offerta... tu hai la mia stessa offerta per curiosità?

Ale1996 ho tim vision sport calcio con dazn

FABZILLA quindi con decoder?

Ale1996 si timbox.... e in cucina smartv samsung.....per questo sono convinto che il problema e app tizen

FABZILLA a questo punto lo credo anche io, però i tecnici dovrebbero essere informati su questo problema... quindi sul tuo timbox funziona, ma non sulla Smart TV Samsung... mistero...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile