Buongiorno a tutti.... Possessore di samsung 65q70r del 2029....ieri sera provavo a guardare con amici un film... Midnight in the Switchgrass su app Timvision... Mi restituisce errore.... Su smartphone invece parte.... Anche a voi da questo problema? Non per il film in questione
... ma per varie riproduzione di film? Altri film o serie partono normalmente... Grazie
Errore app TimVision su TV Samsung
comunque anche altr icontenuti danno errori.... bohhhhh
- Modificato
Anche a me stesso problema da ieri, prima ha sempre funzionato tutto bene, ora il 90% dei film non partono (fa vedere solo il trailer). Ho verificato firmware, aggiornamenti app, reinstallazione app, niente da fare. Anche io ho una Smart Tv Samsung del 2021. Problema Tim o Samsung? Eppure su PC e smartphone (Samsung) funziona tutto regolarmente, quindi potrebbe essere un problema Samsung questa volta.
Qualcuno ha risolto senza fare il reset alle impostazioni di fabbrica (non voglio perdere tutte le impostazioni che ho salvato, ci ho messo una vita a configurare la TV)?
Ho parlato ora con l'assistenza Samsung. Mi hanno fatto provare con l'hotspot mobile (ho Tim sia fisso che mobile) e magia... funziona tutto... poi mi hanno mandato un aggiornamento da fare con chiavetta USB. Speriamo funzioni...
- Modificato
FABZILLA firmware... speriamo che torni alla normale funzionalità con questo aggiornamento perché vedere i film con la rete mobile è improponibile... con la rete fissa non ne vuole sapere, ci sarà un blocco nelle porte del modem (il mio è brandizzato Tim)? Oppure sarà il DNS (che la mia TV lo imposta automaticamente)?
Fw1392? Lo puoi o vuoi postare?
- Modificato
FABZILLA fatto ora l'aggiornamento con USB... questo è il risultato
Non è cambiato nulla, ho sempre quel messaggio in tutti i film... la cosa strana è che con la rete mobile funziona benissimo, con la linea fissa niente da fare... @LoreBlack tu ne sai qualcosa? Ci sono problemi in questi giorni su TimVision?