Buongiorno a tutti.... Possessore di samsung 65q70r del 2029....ieri sera provavo a guardare con amici un film... Midnight in the Switchgrass su app Timvision... Mi restituisce errore.... Su smartphone invece parte.... Anche a voi da questo problema? Non per il film in questione
... ma per varie riproduzione di film? Altri film o serie partono normalmente... Grazie

matteoc ha cambiato il titolo in Errore app TimVision su TV Samsung .

FABZILLA appena provato su Samsung q60 e mi dà stesso errore 😅 solo quel titolo. Gli altri funzionano bene.

spywork oi mamma.... Quindi potrebbe essere problema del player... O software?

FABZILLA
      Su LG funziona.
      Non hai mai visto film sull'app ma trovo il player buggato. Non sempre mi fa andare avanti o indietro e neanche stoppare😅

comunque anche altr icontenuti danno errori.... bohhhhh

7 giorni dopo

Anche a me stesso problema da ieri, prima ha sempre funzionato tutto bene, ora il 90% dei film non partono (fa vedere solo il trailer). Ho verificato firmware, aggiornamenti app, reinstallazione app, niente da fare. Anche io ho una Smart Tv Samsung del 2021. Problema Tim o Samsung? Eppure su PC e smartphone (Samsung) funziona tutto regolarmente, quindi potrebbe essere un problema Samsung questa volta.
      Qualcuno ha risolto senza fare il reset alle impostazioni di fabbrica (non voglio perdere tutte le impostazioni che ho salvato, ci ho messo una vita a configurare la TV)? 🤔

Ho parlato ora con l'assistenza Samsung. Mi hanno fatto provare con l'hotspot mobile (ho Tim sia fisso che mobile) e magia... funziona tutto... poi mi hanno mandato un aggiornamento da fare con chiavetta USB. Speriamo funzioni...

Ale1996 che aggiornamento? App o firmware??

• Ale1996 ha risposto a questo messaggio

FABZILLA firmware... speriamo che torni alla normale funzionalità con questo aggiornamento perché vedere i film con la rete mobile è improponibile... con la rete fissa non ne vuole sapere, ci sarà un blocco nelle porte del modem (il mio è brandizzato Tim)? Oppure sarà il DNS (che la mia TV lo imposta automaticamente)?

Fw1392? Lo puoi o vuoi postare?

Ale1996

Prova questo film....

Io ottengo questo... Anche con altri film

FABZILLA io ottengo quel messaggio con tutti i film... 😔

Ale1996 anche dopo il loro aggiornamento su Usb?

FABZILLA stasera provo a fare con l'USB e ti faccio sapere...

FABZILLA fatto ora l'aggiornamento con USB... questo è il risultato 😑

Non è cambiato nulla, ho sempre quel messaggio in tutti i film... la cosa strana è che con la rete mobile funziona benissimo, con la linea fissa niente da fare... @LoreBlack tu ne sai qualcosa? Ci sono problemi in questi giorni su TimVision?

Ale1996 mahhhh... Tu sei Tim.... Io Fastweb..... Che sia problema app samsung? Bisognerebbe provare con smartphone Samsung forse

FABZILLA
                      Se ti può servire, su smartphone samsung su rete tim funziona.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile