MarcoYahoo mark129 Controlla l'anno sull'etichetta del disco Quello da 500 Gb, comprato di seconda mano su eBay, è del 2019; purtroppo non posso più controllare quello installato sul Mac Mini, perché dovrei smontare tutto, ma l'ho comprato nuovo di zecca su ePrice lo scorso anno.
mark129 MarcoYahoo Quello da 500 Gb, comprato di seconda mano su eBay, è del 2019 Uhm... che "Part Number" riporta sull'etichetta?
mark129 MarcoYahoo ho trovato le info: è SMR pure quello... Dici? Che DOM (date of manufacturing) riporta l'etichetta?
MarcoYahoo mark129 Te l'avevo già scritto sopra: 2019. Comunque, ultimamente i Firecuda sono diventati pressoché introvabili specie i tagli più grossi, accaparrati perlopiù dai videogiocatori.
mark129 MarcoYahoo Te l'avevo già scritto sopra: 2019. Si, ti chiedevo la data completa perché ancora lo user manual del Firecuda 500 di febbraio 2019 (rev H) lo da sempre come "perpendicular" quanto a metodo di registrazione, ed a meno di errori nello user manual (comunque in ipotesi sempre possibili), perpendicular = CMR. Se hai verificato altrimenti, bene così (si fa per dire).
MarcoYahoo mark129 La data completa è 26 gennaio 2019; comunque, considerato quanto ho speso (meno di 20 euro), è pur sempre un affarone. 😎