pgxx nel mio caso non hanno inviato nessuna comunicazione. Ti conviene chiamare il numero verde come feci io. Fatta richiesta il 7 aprile, sono passato a SEN dal primo giugno.

TGuido56 ieri dopo vari tentativi sono riuscito a parlare con l'operatore che mi ha detto:

1) "hai inviato la documentazione il 26 giugno ma noi l'abbiamo validata il 5 luglio, quindi sei fuori dai termini e probabilmente la pratica non verrà accettata"

2) "non vedo nessuna mail inviata il 18 luglio con documentazione da rimandare indietro".

Premesso che avere a che fare con questi è come sbattere contro un muro di gomma, non hanno alcun diritto di rifiutarmi la pratica se io ho inviato i documenti entro i termini (ho la mail di conferma datata 26/6 che lo testimonia) o sbaglio?!

Non ho richiesto alcuna variazione o rettifica di potenza o di altro comunque, ma solo di rientrare nel mercato tutelato.

pgxx hai inviato la documentazione il 26 giugno ma noi l'abbiamo validata il 5 luglio, quindi sei fuori dai termini e probabilmente la pratica non verrà accettata

Sbagliato, Arera aveva precisato che avrebbero preso in carico tutte le richieste pervenute entro il 30/06. Non importa quando è stata validata ma la data di invio. Quindi se è stata validata dovresti passare 01/08 direttamente in tutele graduali

foxtre per me è stato così, mi è arrivata un' email da enel che ero passato con loro

• foxtre ha risposto a questo messaggio

Ciao ragazzi, qualcuno come me ancora deve ricevere la bolletta del SEN di chiusura ?

Maraudon i miei stanno aspettando quella di giugno (ultima).

Maraudon Anch'io sto aspettando la fattura dal SEN

• Fast01 ha risposto a questo messaggio

Maraudon arrivata ieri fattura fino al 30/06 da Sen

A qualcuno che è arrivata l'ultima bolletta di giugno e pagava con bollettino (o non aveva ancora inserito la domiciliazione dopo aver fatto il cambio a STG), ha ricevuto anche la restituzione della cauzione?

Ciao a tutti sono passato alla STG con enel e mi hanno proposto questa offerta per il gas per avere un unico fornitore, SICURA GAS SPECIAL ma l'unica cosa che trovo è questo pdf poco chiaro
            https://www.enel.it/content/dam/enel-it/documenti-supporto/guide-bollette/gas-casa/sicura-gas-special/sicura-gas-special.pdf
            C`è qualche utente con questa offerta?

Altra cosa l'operatore mi chiedeva il codice PDR per mandarmi l'offerta via mail da firmare, questo codice lo posso fornire oppure è meglio di no? grazie

• Ferro93 ha risposto a questo messaggio

Ragazzi io ho Pulsee Gas Relax a 0,699 €/Smc (fisso). Mi conviene tenerla oggi o c'è di meglio?

claudius Arrivata ieri sera fattura di chiusura del SEN

flavione grazie flavione. Scusa ma non ho presente il foglio di calcolo. Di che si tratta?
                Poi non ho capito, quello che hai indicato, Dolomiti, è buona o no?
                Su Pulsee mi indica come consumo annuo circa 500mc (arrotondando visto che ho fatto solo 10 mesi con loro ad oggi).

Ciao a tutti. Sono con Iren STG. Ho provato a passare loro i moduli per i dati catastali che mi hanno inviato per posta all'indirizzo mail catasto@gruppoiren.it e mi è stato risposto che non possono gestire la pratica. Le alternative sono: 1) compilare il form sul sito per essere ricontattati dall'assistenza (preferirei evitare per imbrosature su fantomatiche ed eccezionali offerte del mercato libero). 2) Inviare i moduli via fax (opzione che preferirei in quanto avrei per lo meno la ricevuta di invio). 3) Consegnare i moduli ad un centro Iren della mia città. In questo caso, oltre al possibile problema del punto 1, come potrei assicurarmi che i moduli verranno inviati correttamente? Mi rilasceranno qualche documento di conferma?
                  Che dite? Procedo col fax? Opinioni in merito? Grazie.

morris2003

Anch'io sto aspettando l'ultima fattura SEN di giugno, tra l'altro avevo attivato bolleta@online e infatti la fattura prima del deposito cauzionale mi era arrivata sul account personale, Questa di giugno non so come mi arriverà se online o cartacea per posta?

Fast01 A me è arrivata via email.

morris2003

Ok rimango in attesa che me la mandino via mail.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile