Bolletta Luce e GAS: Cosa scelgo?
- Modificato
barone2k basta leggere cosa si firma digitalmente. Quando premi cambio operatore appare 0,35 +10 al mese. Poi dovrebbero rispondere loro. Non tu. Si configurerebbe il reato di truffa Ma che cazzo scrivo a fare. Che c'entra la telefonata? Io ho chiesto se il contratto che ho stipulato a loro risulta come risulta a me. Risposta: Si l'offerta è valida fino al 02/05. E che cazzo
Antony https://www.irenlucegas.it/casa/offerte-luce/iren-web-self-prezzo-fisso-luce devi stare attento ai link. Se trovi offerteluceegas/iren sono truffe. Devi fare cambio operatore per avere l'offerta
- Modificato
Mack Ma che cazzo scrivo a fare. Che c'entra la telefonata? Io ho chiesto se il contratto che ho stipulato a loro risulta come risulta a me. Risposta: Si l'offerta è valida fino al 02/05. E che cazzo
Eh appunto no? Perché dici che c'entra la telefonata, hai riportato tu l'informazione. Meglio così no?
Mack Cmq hai modo dopo di non confermare via mail. O di annullarlo entro 14gg
Io concordo con quanto dicevi sopra.
Io mi muoverei come Mack sopra.
Mack Ma quando firmi digitalmente accetti le condizioni contrattuali allegate, mica una dicitura sul loro sito in fase di sottoscrizione. E se l'offerta è scaduta o possono annullarti il contratto (magari anche tra 1-2 settimane, facendoti perdere potenziali altre offerte simili) o ti cambiano completamente il prezzo piazzandone uno completamente furi mercato (facendoti anche qui perdere ulteriore tempo e occasioni). Occhio!
- Modificato
Antony perché parli di scaricabarile. 0,1 e 10 al mese per 14mesi è un ottima offerta. Pensa che tra un poco partiranno i condizionatori a palla e non sono matti e farti pagare 0,05. Poi a settembre puoi cambiare. Ma io mi porta a casa estate e inverno 24/25. Al supermercato li guardate i prezzi per spendere meno? E qui dovete fare uguale
puffin23 dio santo nel contratto che scarichi non c'è il costo dell'energia. Ma li leggete i contratti?
- Modificato
Puoi controllare cosa ti dice sulla Luce?
Penso sia solo questione di tempo: nemmeno 30min fa diceva 02/05 ora 02/04 in merito alla Luce.
Mia sembra chiaro che Iren sia da scartare per la Luce.
Il form excel dice che il secondo migliore sia EON ma non capisco cosa è quel 24$ di CMD...