puffin23

In alto a destra.
Screenshot fatto proprio ora.

barone2k D'accordo, ma ciò che conta è la documentazione contrattuale non una dicitura sul loro sito internet. E se riporta che è valida fino al 23/04...

puffin23

Mack MircoT appena chiamato fino al 02/05 è a 0,35 +10€ mensili. Vale solo per cambio fornitore. Quando metti il fornitore da cui provieni ti dice che l'offerta a 0,35 è attivabile. Cmq hai modo dopo di non confermare via mail. O di annullarlo entro 14gg

Hanno telefonato, guarda sopra.

barone2k La telefonata non ha valore legale comunque. Detto questo, cosa costava ad Iren cambiare la data nella documentazione? Un po' mi puzza, ecco

puffin23 Che siano dei pirla a non aggiornare la documentazione ok, ma mi sembri un pò bastian contrario.
          Sul sito riporta così, e verbalmente confermano. Non mi farei problemi a sottoscriverla (l'ho già fatta settimana scorsa), al massimo mi premunirei di screenshot da conservare.

barone2k

Giocano allo scarica barile, dicono di provare se il sito lo fa fare...

Antony Sopra parliamo del gas. Chi ha telefonato ha chiesto per il gas.

• Antony ha risposto a questo messaggio

barone2k basta leggere cosa si firma digitalmente. Quando premi cambio operatore appare 0,35 +10 al mese. Poi dovrebbero rispondere loro. Non tu. Si configurerebbe il reato di truffa Ma che cazzo scrivo a fare. Che c'entra la telefonata? Io ho chiesto se il contratto che ho stipulato a loro risulta come risulta a me. Risposta: Si l'offerta è valida fino al 02/05. E che cazzo 🤣

Antony https://www.irenlucegas.it/casa/offerte-luce/iren-web-self-prezzo-fisso-luce devi stare attento ai link. Se trovi offerteluceegas/iren sono truffe. Devi fare cambio operatore per avere l'offerta

barone2k Stessa cosa anche per quello, risposta identica ho chiesto ora

Mack Ma che cazzo scrivo a fare. Che c'entra la telefonata? Io ho chiesto se il contratto che ho stipulato a loro risulta come risulta a me. Risposta: Si l'offerta è valida fino al 02/05. E che cazzo 🤣

Eh appunto no? Perché dici che c'entra la telefonata, hai riportato tu l'informazione. Meglio così no?

Mack Cmq hai modo dopo di non confermare via mail. O di annullarlo entro 14gg

Io concordo con quanto dicevi sopra.

Antony Giocano allo scarica barile, dicono di provare se il sito lo fa fare...

Antony barone2k Stessa cosa anche per quello, risposta identica ho chiesto ora

Io mi muoverei come Mack sopra.

• Antony ha risposto a questo messaggio

Mack Ma quando firmi digitalmente accetti le condizioni contrattuali allegate, mica una dicitura sul loro sito in fase di sottoscrizione. E se l'offerta è scaduta o possono annullarti il contratto (magari anche tra 1-2 settimane, facendoti perdere potenziali altre offerte simili) o ti cambiano completamente il prezzo piazzandone uno completamente furi mercato (facendoti anche qui perdere ulteriore tempo e occasioni). Occhio!

Mack Lo so, il link è quello corretto, perchè pensa di no Lei?

puffin23 La seconda cosa non è possibile, possono solo annullarti la pratica.

• Mack ha risposto a questo messaggio

Antony perché parli di scaricabarile. 0,1 e 10 al mese per 14mesi è un ottima offerta. Pensa che tra un poco partiranno i condizionatori a palla e non sono matti e farti pagare 0,05. Poi a settembre puoi cambiare. Ma io mi porta a casa estate e inverno 24/25. Al supermercato li guardate i prezzi per spendere meno? E qui dovete fare uguale

puffin23 dio santo nel contratto che scarichi non c'è il costo dell'energia. Ma li leggete i contratti?

Mack Forse non ha capito o letto la risposta dell'operatore a loro l'offerta risulta scaduta il 23 Aprile

barone2k Su questo ha ragione, male che va annullano loro lo switch e finisce lì. Se va bene ti tieni un'ottima offerta...

• Mack ha risposto a questo messaggio

Antony prova a fare il contratto ti costa tanto?

barone2k Non risulta più così: dal sito ora riporta un ingannatoria "fino al 2/04/2024"

Qualche istante fa riportava 02/05, confermate anche Voi?

Mack Contratto scaduto=nessun valore. Possono annullartelo tranquillamente. A questo punto ci spererei anche visti i toni. 😉

puffin23 Succederà sicuro così anche perchè nemmeno 30min fa riportava 02/05 ora risulta 02/04. Mi sembra chiaro sia stato fatto per ingannnare l'utente...

Antony Comunque, relativamente all'offerta gas di cui sopra, il sito riporta ancora validità al 02/05.

Puoi controllare cosa ti dice sulla Luce?
                                  Penso sia solo questione di tempo: nemmeno 30min fa diceva 02/05 ora 02/04 in merito alla Luce.
                                  Mia sembra chiaro che Iren sia da scartare per la Luce.
                                  Il form excel dice che il secondo migliore sia EON ma non capisco cosa è quel 24$ di CMD...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile