ArcangeloRob confermo che lo 0,35 e terminato l'offerta adesso e sottoscrivile a 0,61/Smc. La luce e 0,15 (rispetto a prima che era 0,10)

Grazie Roberto dell' info. Stai diventando utilissimo 🙏

flavione A saperlo. Devi leggere il contratto. Iren lo ha scritto ma non lo applica

MircoT È a 0,35. Ci sono più offerte

barone2k Eh sul fisso si, sicuramente ci sarà un amento a questo punto non vorrei dirlo anche sul variabile parte spread... vedremo a maggio quello che accade.

Mack Iren non applica costi di uscita che deve sostenere il cliente se cambia fornitore. Nel contratto ovviamente e presente ma al momento non viene applicato nessun costo.

• Mack ha risposto a questo messaggio

ArcangeloRob quello che ho scritto

Alla faccia! Da 0,35 a 0,60, che legnata. A questo punto passo a Dolomiti che comunque offre 0,38 anche se i costi di commercializzazione sono un po' alti. Ma ho guardato un po' sulla loro pagina e non mi sembra che abbiano una app; confermate?

Pg91 Si, confermo dolimiti possiede un app molto carina.

Avevo intenzione di passare a plenitude a casa mia, avevo plenitude mesi fa, cambiai operatore andando verso pulse ancora non arrivata prima fattura ma ho sottoscritto a 0,41/Smc e 0,12 la luce. Vediamo quello che esce. In alternativa se scende il prezzo ritorno a plenitude ma la vedo dura che scenda il prezzo...

• Pg91 ha risposto a questo messaggio

ArcangeloRob E come si chiama? Non la trovo sullo store.

Pg91 Scusami errore mio, avevo letto engie non so da dove mi sia uscito, no, dolomiti non possiede app, soltanto parte web sul loro sito purtroppo.

Mack È a 0,35. Ci sono più offerte

non mi pare. trovo al minimo 0,61 nella pagina in cui voglio attivare.

• Mack ha risposto a questo messaggio

Comunque di offerte decenti ce ne sono veramente poche. Salvo Dolimiti che a prezzo fisso propone 0,38 €, tutti gli altri stanno sopra gli 0,45 più o meno. Sottoscrivere un'offerta indicizzata non mi fa stare tranquillo visto come stanno andando le cose ultimamente nel mondo...

Pg91 Prezzo indicizzato ho avuto iren, mai più farò l'indicizzato, sempre il fisso, sotto lo 0,45 pochi fornitori solo dolomiti... io attendo la fattura di pulse e vedo se tornare indietro con plenitude.

• Pg91 ha risposto a questo messaggio

ArcangeloRob Perchè tornare a plenitude? Offrono 0,49 € che se non ho capito male è più alta rispetto alla tua attuale offerta.

Pg91 Torno soltanto se il prezzo scende (ma la vedo dura), altrimenti resto dove sono per 24 mesi pulse mi ha bloccato il prezzo. Quindi mi va più che bene, ansi direi ottimo.

ArcangeloRob Ma ste info dove le trovi? Qualche giorno fa dicevi fosse rinnovata fino al 1 maggio, oggi dici che è scaduta.
                      Che poi è ancora tranquillamente sottoscrivibile soltanto che la documentazione sul sito è aggiornata al 23 aprile.

Per il resto, sta fretta di bloccare il prezzo non la comprendo: tanto sono sempre liberi di mandare una rimodulazione contrattuale, vi salvate giusto per 2/3 mesi. Dubito verranno sospese come accaduto qualche anno fa.

mras88 Vengono aggiornati giornalmente tutti gli annunci da parte di iren (lavorando per iren). Come detto alcuni giorni scadeva il 1/05/2024. Stamattina alle 09:15 hanno aggiornato il sito e di conseguenza l'offerta. Con date di scadenza indicate nel post precedente. Al momento sono quelle le offerte sottoscrivibili con le nuove tariffe aggiornate.

mras88 Beh io vorrei trovare un'offerta migliore degli 0,56 € che attualmente pago.
                        Più aspetto e più i prezzi aumentano visto il trend.

Pg91 Allora ti direi di non muoverti da dove sei al momento... oppure di valutare dolomiti l'unico al momento più basso con il fisso.

Ho dal 2017 un contratto con AGSM per il gas.
                            Contratto: OFFERTA STANDARD DOMESTICO LIBERO DEL. 64/09
                            Codice offerta: 000592GZVZZ99ZZDXC0000-OFFSTADOM

Dal foglio excel delle tariffe mi sembra ancora abbastanza buona o sbaglio?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile