dickfrey con pulsee conviene per tutto, ma spenderesti di più poichè il PCV è più del doppio rispetto a molti gestori.
Pertanto è cara.
Ho un conoscente che lavora in ambito di edistribuzione e conosce in modo ottimale tutte le offerte del mercato di quasi tutti i gestori, e mi ha detto che Pulsee sarebbe ottima, se non per quel PCV che non sta in cielo e in terra. Il risparmio che uno avrebbe, lo và a mettere in quei 240€.
Prima di fare pulsee piuttosto vado sul SEN ( che manco morto lo voglio ).
Valuta Alperia, illumia, Poste ( che ti da prezzo bloccato ma il PCV è molto ribassato !! )

DrBobKelso Per fare una cosa fatta bene, se puoi, pubblica qui una bolletta eliminando i dati sensibili (nome, indirizzo, pod/pdr), così possiamo valutare meglio.
    640 euro di sola materia energia o comprese altre voci?

m1k4bz Valuta Alperia, illumia, Poste ( che ti da prezzo bloccato ma il PCV è molto ribassato !! )

Dai calcoli del sacro foglione di @Fra62 tra le tre risulta migliore Illumia (con consumi di 3000 Kwh annui).

AleS ecco qui:

• AleS ha risposto a questo messaggio

m1k4bz ni. dipende quanti kw consumi in un anno, poi si fanno 2 conti. cioè non applicano uno spread per ogni kw consumato, ti mettono i 10€ mese aggiuntivi si ma costanti. sicuramente non conviene a chi consuma meno.

m1k4bz Con Pulsee, volendo, c'è lo sconto di Manuel Agostini, AGOSTINI200, che dà uno sconto di 200 euro per 2 anni.

DrBobKelso Ti confermo che sei col tutelato. Da quello che vedo mi sembra tutto ok, anche i consumi stimati di Dicembre sono in linea con quelli dell'anno scorso.
        Hai subito il rincaro del gas come quasi tutti, vedrai che con le prossime spenderai meno.
        Io ti consiglio di rimanere ancora nel tutelato aspettando offerte migliori da qui alle prossime settimane.
        Tanto se segui il thread del forum appena esce una buona offerta per il gas lo veniamo a sapere tutti 😉

EDIT: nel video Agostini parla di 2 anni ma nell'offerta c'è scritto 3 anni (36 mesi).

AleS si ma ragazzi dirle prima ste cose no ? 😭

Bojack Occhio che anche se il preventivo è calcolato su pochi consumi e quelli effettivi sono più alti, prima o poi dovrai comunque pagarli. Se non è nelle prime 12 rate, andranno ad aumentare le successive per recuperare il non pagato, perché non possono regalarti materia prima. In genere avvisano nei primi mesi di fornitura che andranno a fare un ricalcolo straordinario della rata per allinearla sui tuoi veri consumi.

DanieleBurato Se cambi il codice sconto con "Chicercatrova!NeN" senza virgolette lo sconto aumenta a 50€ (non ci guadagno nulla).

AleS ho provato a scrivere all'assistenza 😬😬 vabbe in caso amen 😑

• AleS ha messo mi piace.

Questa mattina hanno emesso la bolletta di chiusura di SEN della fornitura Energia Elettrica per ALTRI USI del mio condominio... Hanno restituito pure il deposito cauzionale e gli interessi maturati. La prossima dovrebbe arrivare sotto A2A Energia S.p.A. in quanto non abbiamo fatto nulla per passare al mercato libero.

In questa immagine ho fatto copia ed incolla dei riferimenti alla restituzione del deposito cauzionale e del passaggio al STG presenti nelle pagine interne.

AleS Con Pulsee, volendo, c'è lo sconto di Manuel Agostini, AGOSTINI200, che dà uno sconto di 200 euro per 2 anni.

Eh la miseria ! Davvero ??

AleS EDIT: nel video Agostini parla di 2 anni ma nell'offerta c'è scritto 3 anni (36 mesi).

In effetti nel PDF che hai riportato dice "5.2 Lo sconto sulla fornitura sarà ripartito scontando 2,78 euro al mese per 36 mesi su ogni punto di fornitura attivato".
                Quindi sono 100€ totali da dividere in 3 anni. Sono 33€ annuali per fornitura. Poco più di un codice amico, che però non so se valga sempre o solo il primo anno.

dickfrey 100€ Per contratto luce e 100€ per co tratto gas ma ripartito in 36 mesi (3 anni) = 33€/anno= 2,78€/ mese

Alterego72 è quello che ho scritto

dickfrey Leggendo il pdf l'offerta è partita da Settembre, dovrebbe essere come quella citata poco tempo fa qui nel forum (non ricordo da chi, sorry), ma, non essendo interessato, poi non ho approfondito.
                    Lo sconto non è granché, secondo me servirebbe solo a chi è già propenso a fare un'offerta con Pulsee, magari la variabile con prezzo massimo 0,25 euro.

Pastierameccanica assolutamente, se i consumi reali aumentano troppo penso che magari aumenterà la rata già nel corso dei primi 12 mesi, ma sarebbe anche giusto ovviamente.

Infatti per il gas sono più "tranquillo" nel senso che ormai i miei consumi sono sempre quelli da anni (anzi, in realtà negli ultimi due anni sono diminuiti un pochino). Per il gas dell'appartamento che affitto sicuramente c'è da capire come fare, dato che probabilmente i consumi reali sono destinati ad aumentare rispetto a quelli stimato. Ad ogni modo vedo che in ogni bolletta aggiornano i consumi stimati, quindi ora di giugno i consumi stimati saranno aumenti e quindi più vicini a quelli reali.

Per la luce stesso discorso, sicuramente i consumi stimati sono inferiori a quelli reali. Per questo potrei preferirei Pulsee a prezzo fisso o variabile con tetto a 0,25. Però vedo che i costi annuali sono molto più alti di NeN

AleS offerta con Pulsee, magari la variabile con prezzo massimo 0,25 euro.

Per fare quella ci vuole uno sconto decisamente più corposo per abbassare quei 240€ folli

dickfrey Per esempio l'offerta luce relax a 0,205 con 144 euro di fisso, più il codice promo è già più interessante. Resterebbe da capire bene, come hai segnalato, quanto dura lo sconto perché la relax dura 24 mesi. Se uno cambia prima dei 36 mesi deve restituire lo sconto? Io non credo ma sempre meglio assicurarsene.
                          Tra l'altro lo sconto è valido fino a Settembre, per cui, se uscissero offerte ottime prossimamente, sarà un ulteriore incentivo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile