dickfrey grazie per l'info. In effetti avevo letto che Iren ogni tanto "perde" le richieste e non manda l'email di attivazione. Aggiunto al fatto che spesso fanno le rimodulazioni, devo dire che se scelgo Iren non è che lo farò proprio con grande gioia 😅
Io avevo puntato da tempo NeN, perché ho letto ottime esperienze e perché l'idea di avere una rata fissa mi piace, almeno vorrei provare e vedere come mi trovo. Però, come detto, loro propongono il costo del gas a 0,69 quindi molto alto. Speravo che abbassassero qualcosina, dato che Iren è uscita con un fisso così interessante, ma mi sa che da lì non si muovono.
Ho provato anche a fare la simulazione della rata con NeN e verrebbero 72€/mese (poi se non erro c'è uno sconto di 4€/mese, quindi la rata diventerebbe 68€/mese). Però appunto, è ancora alta
In alternativa avevo sentito parlare bene di Pulsee, tanto è vero che la sto valutando pure per la luce, ma anche qui il prezzo è alto (0,66 se non ricordo male). Loro però hanno anche l'offerta a prezzo variabile.
Insomma, sono ancora un po' nel limbo 😅